Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Ronaldinho Notturno: Diho Sorpreso Alle Due Di Notte In Giro Per Milano Con Gli Amici


20 novembre 2010 ore 17:59   di rodido  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 254 persone  -  Visualizzazioni: 404

Giovedì notte sono quasi le due ed ecco che, all'uscita di un noto ristorante milanese, il fuoriclasse brasiliano Ronaldinho viene sorpreso da una videocamera assieme ad un gruppo di amici Quando si rende conto di essere stato riconosciuto e preso di mira dalla telecamera (nonostante l'impermeabile col cappuccio) Diho cerca di voltarsi di spalle. Resosi conto ormai che la frittata era fatta è andato diretto verso la telecamera. A questo punto anche il suo entourage si è avvicinato con fare minaccioso verso chi rirpendeva la scena."Non puoi. Non si può, non si può" hanno iniziato a inveire alzando i toni. Ma subito è intervenuto Diho cercando di placare gli animi. "Questa ora è presto, se tu mi lasci tranquillo hai fatto tua immagine, è ok" ha detto il fantasista brasiliano con il pollice in alto a rassicurare l'ambiente. "Io ti ho lasciato lavorare tu mi lascia tranquillo, è presto io sono bene per entrare a casa tu è bene con il tuo lavoro ... è ok?". Forse cercando di far passare la situazione come svoltasi in un orario più consono ad un calciatore professionista.

Il commento di Adriano Galliani? "Nessun commento, il Milan le proprie cose le risolve nell'ambito della società non attraverso i mezzi di comunicazione." Incalzato dai cronisti "C'è allora qualcosa da riolvere?" ha replicato "Noo sto parlando in generale, di una cosa che non so perchè ero in Lega ... qualunque cosa essa sia".


Il tecnico del Milan Allegri durante la successiva conferenza stampa ha così commentato la vicenda. "Non mi va bene, però non mi è stato detto niente lo sento dire da voi. Sicuramente non sono orari compatibili con chi fa una vita da atelta ... però può capitare che uno prolunghi, che tiri un pò più a lungo la cena".

Ecco che la storia delle notti allegre dei giocatori brasiliani a Milano miete una nuova vittima peraltro già nota per una vita notturna piuttosto vivace. In passato i tifosi milanesi avevano già avuto a che fare, sponda interista, con le nottate dell'"imperatore" Adriano. Vedremo a questo punto le scelte che farà la società già da stasera alle 20.45 quando di scena a San Siro sarà ospite della capolista una Fiorentina in gran spolvero. Peccato perchè Diho veniva da un'amichevole con la nazionale più che positiva e sembrava essere tornato nei pensieri di Allegri per un ruolo da titolare.

Ronaldinho Notturno: Diho Sorpreso Alle Due Di Notte In Giro Per Milano Con Gli Amici

Ronaldinho Notturno: Diho Sorpreso Alle Due Di Notte In Giro Per Milano Con Gli Amici

Articolo scritto da rodido - Vota questo autore su Facebook:
rodido, autore dell'articolo Ronaldinho Notturno: Diho Sorpreso Alle Due Di Notte In Giro Per Milano Con Gli Amici
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione