Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Rooney Ricattato Per Le Foto Del Figlio: 3 Arresti In Inghilterra


22 febbraio 2011 ore 21:50   di moikano  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 287 persone  -  Visualizzazioni: 461

Tre persone richiedevano il pagamento di una vasta somma per restituire una macchina fotografica - Manchester: Si presume che la coppia formata dal campione del Manchester United, Wayne Rooney e Coleen la moglie, mentre erano al concerto dei Black Eyed Peas sono stati derubati della loro fotocamera digitale privata. Nella macchina fotografica erano presenti anche immagini del figlio di 15 mesi della coppia, famosa anche per essere stata coinvolta in recenti scandali sui giornali inglesi e non.

I ladri hanno così provato a chiedere dei soldi per restituire l' apparecchio e le fotografie private. Ma una soffiata ha avvertito la polizia che, in un' operazione sotto copertura, non ha avuto difficoltà ad arrestare il trio di ricattatori composto da due uomini e una donna. La vicenda ha inizio in una suite privata (del costo di 3000Euro) per assistere al concerto dei Black Eyed Peas nella O2 Arena, famoso stadio adibito ad ospitare eventi a Nord di Londra. Coleen, la moglie del 25enne giocatore della nazionale inglese, ha accidentalmente dimenticato in una di queste stanze la sua camera fotografica e una banda specializzata in estorsioni è riuscita ad entrarne in possesso. La ragazza appena ritornata nella sua extra-lussuosa residenza nei pressi di Manchester si è subito resa conto della perdita ed ha iniziato a tempestare di telefonate l'ufficio oggetti smarriti dello stadio.


Poi, non si sà come, un uomo misterioso ha contattato i coniugi Rooney e li ha minacciati dicendo che era pronto per pubblicare le foto del loro bambino su intenet e ha richiesto una cifra superiore ai 15mila euro per non farlo. Ma la coppia non ha esitato a chiamare in causa la polizia, che tramite una complicata operazione sotto copertura e alcune intercettazioni telefoniche, è riuscita a beccare due uomini di 28 e 41 anni e una donna di 25.

Tramite il loro portavoce i due hanno fatto sapere di: "Essere furiosi e che non si scherza sulla privacy del loro bambino, che non c'era necessità di metterlo in causa e di puntargli altri rilfettori addosso. Coleen è pronta a denunciare alla giustizia chiunque altro provi a minacciarci tramite queste macchinazioni malate".

La polizia inglese comunica che i tre sospetti sono stati arrestati e sono in attesa di processo ma che la macchina fotografica non è stata ancora ritrovata.

Articolo scritto da moikano - Vota questo autore su Facebook:
moikano, autore dell'articolo Rooney Ricattato Per Le Foto Del Figlio: 3 Arresti In Inghilterra
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione