Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Ruby, 5. 000 Euro Per Due Ore In Discoteca. Il Video


30 gennaio 2011 ore 19:59   di firone  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 317 persone  -  Visualizzazioni: 646

Cinque mila euro in contanti, questa la cifra che una discoteca famosissima, "Paradiso" nei pressi di Rimini ha dovuto sborsare per avere ospite Ruby Rubacuori. La ragazza del Marocco appena diciottenne è ormai sotto la lente di ingrandimento di media nazionali e sotto i flash dei paparazzi che non perdono occasione per immortalare le vicissitudini della ragazza che si trova coinvolta nelle vicende giudiziarie che riguardano il premier Silvio Berlusconi.

Il fatto però è che Ruby non voleva scendere dalla macchina che l'ha accompagnata alla serata in discoteca senza prima avere ricevuto il cachet promesso dagli organizzatori dell'evento e dopo avere dato delle indicazioni precise cioè essere pagata in anticipo e non avere i giornalisti a una distanza inferiore a tre metri. Infatti, appena ricevuto i soldi e avuto le rassicurazioni che lei chiedeva, Ruby è scesa dalla macchina ed è entrata nel locale, dove si intrattenuta con alcuni conoscenti per poco più di un ora.


Però ad attenderla fuori dal locale, alla fine della serata e durante , c'erano una cinquantina di studenti, che invitavano i clienti a non entrare, e che le hanno urlato contro alcuni slogan, tra i quali: "No alla mignottocrazia si alla meritocrazia". Questa la rabbia dei ragazzi che si vedono i fondi per la scuola e l'università tagliati e sono costretti ad andare all'estero per avere un posto di lavoro o per fare ricerca, perché in Italia si va avanti solo con i culi e le poppe e qualche festino con attempati simpaticoni della politica.

Fatto sta che la ragazza è poi andata via con i suoi soldini e secondo come dice l'organizzatore regolarmente denunciati.

Articolo scritto da firone - Vota questo autore su Facebook:
firone, autore dell'articolo Ruby, 5. 000 Euro Per Due Ore In Discoteca. Il Video
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione