Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Ruby Al Ballo Delle Debuttanti. Scandalo In Austria - Impazza Nel Mondo La Ruby - Mania


1 marzo 2011 ore 20:45   di rodido  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 7872 persone  -  Visualizzazioni: 9013

La Ruby degli scandali parteciperà il prossimo 3 marzo a Vienna al Ballo dell'Opera, il prestigioso Opernball. Si tratta del ballo delle debuttanti, l'evento più importante in Austria secondo solo al Concerto di Capodanno. Ad invitare la diciottenne marocchina, al secolo Karima Rashida El Mahroug, è stato il magnate austriaco dell'edilizia Richard Lugner, di 78 anni. Lugner noto in Austria oltre che come imprenditore di successo anche perchè ogni anno scandalizza la benpensante società austriaca invitando al Ballo dell'anno personaggi femminili "particolari".

Ospiti di Lunger in passato sono satate Paris Hilton, Grace Jones, Ivana Trump. Ma anche le dive de noartri Gina Lollobrigida e Claudia Cardinale.«Sì è vero - ha confermato Lugner all'agenzia di stampa Austria Presse Agentur - nei giorni scorsi abbiamo trattrato con Ruby e siamo vicini a una conclusione».


Secondo le prime indiscrezioni, Ruby arriverà con un aereo privato dall'Italia e sarà lo stesso magnate austriaco ad accoglierla. Assieme a lei il boyfriend Luca Risso e ben cinque guardie del corpo. Ruby potrà sfoggiare per il ballo un vestito scelto presso il famoso atelier viennese della stilista austriaca Niko Fechter. Il cachet dovrebbe aggirarsi intorno ai 40.000 euro (non male per una serata) che l'intraprendente Ruby arrotonderà con 4 interviste in loco per la modica (si fa per dire) cifra di 10.000 euro cadauna.

Per comprendere la mondanità dell'evento i prezzi ufficiali vanno fino ai 17.000 euro (per non parlare del fiorente mercato non ufficiale). Ovvio il disappunto dei promotori del ballo che hanno sperato fino all'ultimo in un ripensamento che però non c'è stato. A chi gli chiedeva "Scusi, Herr Lugner, ma come le è venuto in mente?" il magnate austricao ha risposto così «È una ragazza davvero molto carina. E sia qui in Austria che in Germania si parla di lei tutti i giorni sui nostri quotidiani più importanti. Io e mio genero Helmut pensiamo che sarebbe perfetta come nostra ospite: al Ballo delle Debuttanti sembrerà una principessa».

Ruby Al Ballo Delle Debuttanti. Scandalo In Austria - Impazza Nel Mondo La Ruby - Mania

Ruby Al Ballo Delle Debuttanti. Scandalo In Austria - Impazza Nel Mondo La Ruby - Mania

Articolo scritto da rodido - Vota questo autore su Facebook:
rodido, autore dell'articolo Ruby Al Ballo Delle Debuttanti. Scandalo In Austria - Impazza Nel Mondo La Ruby - Mania
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione