Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Ruby Ospite D' Onore Al Ballo Delle Debuttanti


22 febbraio 2011 ore 11:19   di Ireth  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 242 persone  -  Visualizzazioni: 415

Il consueto Ballo delle debuttanti che, come ogni anno, in occasione del giovedì grasso, si celebrerà all' Opera di Vienna, quest'anno avrà una debuttante particolare. Si tratta niente di meno che di Karima
Rashida El Mahroug,
in arte Ruby Rubacuori, la diciottenne che sta facendo tremare il Governo italiano.

La notizia è stata diffusa in questi giorni dalla stampa austriaca che bolla come molto probabile la presenza della diciottenne di origini marocchine il prossimo giovedì 3 marzo al Ballo dell'Opera di Vienna. Si rincorrono insistenti voci sul fatto che Ruby sarebbe stata invitata dall' imprenditore settantottenne Richard Lugner e ci si aspetta di vederli insieme nel loggione d'onore della Staatsoper. L'imprenditore, noto in Austria come il "Berlusconi di Vienna", non ha esitato ad invitare Ruby, la quale non è che l'ultima di celebri ospiti. Infatti Lugner ha già offerto in passato il braccio a donne del calibro di Gina Lollobrigida, Jacqueline Bisset, Sofia Loren e Claudia Cardinale.


L'imprenditore austriaco , oltre ad essere famoso per i suoi innumerevoli centri commerciali, lo è, forse anche di più, per le giovani accompagnatrici con le quali si fa volentieri immortalare, e pare che la scelta di Ruby per il Ballo delle Debuttanti di quest'anno, sia avvenuta dopo che Bo Derek, star degli anni ottanta, abbia disdetto il contratto che la vincolava alla partecipazione dello stesso ballo in compagnia dell'imprenditore. L'attrice avrebbe, infatti, chiesto in aggiunta al cachet pattuito, altri venticinque mila dollari. Notizia confermata dallo stesso Lugner, che aggiunge: «Sì è vero, nei giorni scorsi abbiamo trattato con Ruby e siamo vicini a una conclusione».

Ruby Ospite D' Onore Al Ballo Delle Debuttanti

Ogni anno Lugner elargisce lauti compensi per le sue accompagnatrici, ma non è dato sapere a quanto questi realmente ammontino. L'imprenditore, tuttavia, ufficializzerà il nome del suo ospite d'onore, che lo accompagnerà al Ballo, nella conferenza stampa che si terrà il prossimo primo marzo.

Articolo scritto da Ireth - Vota questo autore su Facebook:
Ireth, autore dell'articolo Ruby Ospite D' Onore Al Ballo Delle Debuttanti
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione