Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Ruby Rubacuori: Ho Fatto Sesso Con Cristiano Ronaldo Quando Ero Ancora Minorenne, Lui Mi Pagò


20 febbraio 2011 ore 22:05   di moma  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 415 persone  -  Visualizzazioni: 941

Secondo quanto riportato dalla Repubblica, Ruby Rubacuori ha raccontato ai magistrati di Milano di aver avuto rapporti sessuali con il calciatore Cristiano Ronaldo quando era ancora minorenne. La giovane, al centro dello scandalo che ha travolto il Presidente del Consiglio berlusconi, ha confessato ai magistrati: "Non ho mai accettato rapporti sessuali a pagamento. L'ho fatto solo con i ragazzi che mi piacevano. L'unica volta che sono stata pagata per un rapporto sessuale è stato quando ho incontrato il calciatore Cristiano Ronaldo".

Ruby entra nel dettaglio, spiegando tutti i particolari del suo incontro con Cristiano Ronaldo: "Era la sera del 29 dicembre 2009" -racconta Ruby- sono andata all'Hollywood e là sono stata fermata da Ronaldo, il quale aveva un tavolo nel privè. Mi ha fatto dei complimenti e ci siamo scambiati il numero di cellulare". La ragazza sostiene che non fosse a conoscenza del fatto che Cristiano Ronaldo fosse un calciatore.


"L'ho saputo qualche sera dopo quando ci siamo rivisti- continua Ruby - lui sapeva della mia età e ci siamo rivisti varie volte ancora al ristorante. Circa tre settimane dopo, abbiamo deciso di fare l'amore e ci siamo incontrati in un hotel lussuoso, dove alloggiava. Avuto il rapporto ci siamo addormentati tutti e due. Quando al mattino mi sono svegliata, non l'ho ritrovato più nel letto. Sul comodino c'era un biglietto: 'Spero che quando torno non ti trovo nella stanza. I soldi li trovi vicino alla borsa' ".

Ruby sostiene di essere uscita dall' albergo in lacrime, umiliata, offesa dal gesto del calciatore. Così quando casualmente, qualche tempo dopo, i due si sono rincontrati nella discoteca "The Club", e in quell' occasione Ruby rivela di aver buttato lo champagne e tutti i 4000 euro, in pezzi da 500 euro, contro Cristiano Ronaldo. Quest' ultimo, per farsi perdonare, avrebbe riaccompagnato Ruby all' istituto dove era stata affidata, scusandosi e dicendole: " pensavo che fossi una ragazza come tutte le altre".

Ruby Rubacuori: Ho Fatto Sesso Con Cristiano Ronaldo Quando Ero Ancora Minorenne, Lui Mi Pagò

Articolo scritto da moma - Vota questo autore su Facebook:
moma, autore dell'articolo Ruby Rubacuori: Ho Fatto Sesso Con Cristiano Ronaldo Quando Ero Ancora Minorenne, Lui Mi Pagò
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione