Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Rumeno Accoltellato Per Il Telecomando


5 settembre 2010 ore 19:28   di Tatone91  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 318 persone  -  Visualizzazioni: 520

E' successo a Torino. Un rumeno di 26 anni ha accoltellato alla schiena il fratello che non voleva cedergli il telecomando della televisione. La vittima è ora in prognosi riservata all'Ospedale Mauriziano del capoluogo piemontese. I due fratelli avevano parlato di una caduta per spiegare l'accaduto ai medici. I quali, però, non gli hanno creduto e hanno fatto intervenire i carabinieri che hanno immediatamente provveduto ad arrestare l'aggressore.

Si tratta dell'ennesimo caso di violenza in famiglia, anche se atipico rispetto a quelli che siamo purtroppo abituati a sentire al telegiornale. Atipici i protagonisti della lite: due fratelli. Atipico anche il motivo scatenante dell'aggressione: una banale lite per il telecomando, che tutti, prima o poi abbiamo avuto con un nostro familiare anche se con risultati molto diversi.


Utilizzando, in modo sicuramente improprio, un concetto filosofico ben conosciuto si potrebbe parlare di "banalità del male", malattia tipica della società moderna. Se nelle tragedie dell'antichità a scatenare questo tipo di reazioni erano motivi assolutamente eccezionali, nelle tragedie contemporanee basta il possesso del telecomando a rovinare due vite.

Rumeno Accoltellato Per Il Telecomando

Intanto, sempre nella giornata di oggi e sempre a Torino, un'altra ragazzina rumena, di 14 anni, si era resa protagonista di una notizia di cronaca nera perdendo la vita in seguito a una caduta dal balcone. I notiziari hanno detto che la ragazza era ubriaca al momento dell'accaduto, ma lo hanno fatto prematuramente visto che l'autopsia non è ancora stata effettuata. Si potrebbe trattare, infatti, di una fatalità visto anche che il balcone dal quale è caduta era vecchio ed aveva ringhiere molto basse.

Articolo scritto da Tatone91 - Vota questo autore su Facebook:
Tatone91, autore dell'articolo Rumeno Accoltellato Per Il Telecomando
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione