Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Sabrina, 'ho Resistito Più Di Mio Padre'


12 novembre 2010 ore 20:23   di lorenzo91  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 290 persone  -  Visualizzazioni: 564

L'avrebbe confidato ad un'amica più di un mese fa, il 6 ottobre, Sabrina prima di ricevere il fermo con l'accusa di concorso in omicidio e sequestro di persona. "Papà ha confessato, io sono stata più brava", sarebbero state le parole esatte pronunciate dalla ventiduenne cugina di Sarah, la quindicenne vittima di una storia che da giorni per 3 mesi ha riempito le tv e i maggiori giornali italiani.

Sabrina l'avrebbe detto ad un'amica di famiglia e sua cliente (la figlia di Michele faceva l'estetista) dopo aver sentito nella serata del 6 ottobre la notizia in televisione. Tale testimonianza è contenuta negli atti depositati dalla Procura al Tribunale del Riesame. La settimana prossima, venerdì 19 novembre ci sarà l'incidente probatorio in cui Michele Misseri sarà chiamato a fare le sue dichiarazioni in Tribunale e probabilmente assisterà anche Sabrina, anche se non le sarà permesso avere alcun contatto visivo con il padre per evitare condizionamenti e far emergere la verità da questa macabra vicenda.


Sabrina potrà anche non assistere di persona, in questo caso dovrà comunicarlo all'ufficio del gip di Taranto Martino Rosati. Intanto il legale di Michele, che è ancora accusato di aver ucciso la giovane ragazza di Avetrana, ha precisato che il suo assistito sta bene smentendo le voci su un malore accusato nella giornata del 6 novembre, giorno in cui ha fatto il sopralluogo con i Ris.

Nessuna crisi cardiaca, quindi, Daniele Galoppa ha detto che Michele "sta bene". Oggi i risultati della perizia del medico legale ha aggravato la posizione di Sabrina. Inoltre Michele Misseri ha avuto nella simulazione della modalità del delitto molta incertezza che fanno nascere dubbi sulla sua colpevolezza.

Articolo scritto da lorenzo91 - Vota questo autore su Facebook:
lorenzo91, autore dell'articolo Sabrina, 'ho Resistito Più Di Mio Padre'
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione