Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Sabrina è Innocente, Lo Ribadisce Valentina


1 novembre 2010 ore 15:56   di lorenzo91  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 309 persone  -  Visualizzazioni: 575

"Non potremo perdonare mio padre per quello che ha fatto, mia sorella, invece è innocente" è il messaggio principale della lettera scritta da Valentina alla zia Concetta Serrano. "Mio padre- scrive Valentina nella lettera- ha la coscienza sporca per quello che ha fatto, quando mio padre è stato arrestato, avevo anche io nella testa qualche pezzo del puzzle mancante, ma ora è invece tutto chiaro, perciò non ho mai difeso papà, mentre per Sabrina il puzzle non esiste perchè lei è innocente". Difende a spada tratta la sorella, Valentina e si scaglia contro papà Michele. Questo è emerso dalle sue parole lette a Domenica In ieri pomeriggio.

Nel frattempo a canale 5 ha parlato il fratello di Sarah, il quale ha detto chiaramente che non gli interessa nulla di come stanno Sabrina e Michele in carcere. Ad Avetrana sembra sia ritornata la tranquillità grazie al Sindaco che ha invitato le telecamere a sportarsi dall'abitazione dei Misseri, telecamere e microfoni che rendevano la vita impossibile anche ai vicini di casa.


Inoltre oggi molte famiglie hanno fatto visita alla tomba di Sarah portando fiori e dicendo preghiere per la piccola quindicenne. Non sono mancati anche famiglie che per pietà o per curiosità sono giunte nel luogo del delitto in via Grazia Deledda.

A parlare dell'orribile dramma che stanno vivendo è stato il padre della giovanissima Sarah, Giacomo che ha sottolineato come sua figlia era considerata da lui il bello della vita perchè sapeva sempre ridere e scherzare. Il dolore e la tristezza sono immensi al solo pensiero di non poterla più vedere. Sono state parole tristi e malinconiche quelle di un padre distrutto, espressioni di un dolore indescrivibile misto ad un'incredulità infinita per l'assurdità accaduta.

Articolo scritto da lorenzo91 - Vota questo autore su Facebook:
lorenzo91, autore dell'articolo Sabrina è Innocente, Lo Ribadisce Valentina
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione