Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Sabrina Misseri In Birreria Per Dimenticare La Sera Del 26 Agosto


15 novembre 2010 ore 20:23   di lorenzo91  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 288 persone  -  Visualizzazioni: 458

"Sono qui per dimenticare" le parole pronunciate da Sabrina Misseri il 26 agosto sera dopo il rapimento della giovane 15enne Sarah Scazzi. Lo aveva detto al telefono ad una coppia di fidanzati che erano suoi amici, Miriam e Tony. L'episodio è stato riferito ai carabinieri dalla stessa madre di Miriam Anna Cosima Pisanò. I fatti erano andati in questo modo: quella sera i due fidanzati si aggiravano nei pressi del palazzetto dello sport di Avetrana e dopo che ebbero sentito dei rumori, chiamarono immediatamente Sabrina, la quale era in compagnia di Ivano Russo e rispose in quel modo.

"Miriam", secondo la madre, "era stata molto delusa da questo tipo di risposta e così chiamò immediatamente me e mio marito. Dopo di noi sono arrivati Mariangela e Alessio. Nel frattempo abbiamo chiamato i carabinieri. Ma nel palazzetto non c'era nessuno". Subito dopo, secondo il racconto della madre di Miriam, sono arrivati Ivano Russo e Sabrina Misseri.


"Il primo non scese dall'auto mentre Sabrina, con le braccia incrociate, spiegava che era impossibile che Sarah stesse lì. Aveva un atteggiamento spavaldo come a volerci prendere in giro".Pare che l'unica cosa detta in tono serio da parte sua fu l'addossare la colpa a "quelli di San Pancazio" dove la giovane Sarah si era recata qualche tempo prima.

Come si può notare dalle varie testimonianze che escono a galla i punti misteriosi di questo giallo sono ancora tantissimi. Che questo fatto possa aprire nuove ipotesi lo sanno solo gli investigatori. E quello che sembrava una vicenda dal finale già scritto si rivela una vera e propria sequenza di colpi di scena. Solo che è realtà. Un'orribile vicenda che ha spezzato i sogni di una giovane 15enne.

Articolo scritto da lorenzo91 - Vota questo autore su Facebook:
lorenzo91, autore dell'articolo Sabrina Misseri In Birreria Per Dimenticare La Sera Del 26 Agosto
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione