Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Sabrina Resta In Carcere


13 novembre 2010 ore 10:02   di lorenzo91  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 262 persone  -  Visualizzazioni: 456

E' stato deciso stamattina. La sentenza del Tribunale del Riesame ha confermato la misura cautelare nei confronti di Sabrina Misseri, cugina di Sarah, per l'accusa di concorso in omicidio e sequestro di persona, insieme al padre Michele, anch'egli accusato di omicidio. I giudici hanno respinto, dunque, l'istanza dei due legali della 22enne Vito Russo ed Emilia Velletri.

Alla luce delle dichiarazioni di Michele la posizione di Sabrina si fa sempre più difficile, in quanto è accusata dal padre di aver fatto tutto lei in quell'orribile vicenda del 26 agosto. "Si è tolto un peso" ha affermato il legale di Michele Misseri ieri a Quarto Grado e probabilmente Michele ritratterà anche la seconda parte di quanto accaduto quel tragico giorno.


Dopo la confessione di Michele il 6 ottobre, Sabrina avrebbe detto, secondo una testimonianza, di essere stata "più brava del padre", in quanto quest'ultimo sarebbe caduto dopo ore di interrogatorio; cosa che non è accaduta a Sabrina che ancora continua a gridare la propria innocenza. La 22enne avrebbe confessato queste parole ad un'amica di famiglia, nonché sua cliente.

Infatti Sabrina faceva l'estetista in casa. Secondo questa donna la cugina della vittima le avrebbe raccontato ciò sussurrando nel suo orecchio. La stessa testimone ha detto che quella giornata Sarah era triste e imbronciata e Sabrina la guardava fisso come se volesse impedirle di parlare. Ora si aspetta il 19 novembre, venerdì prossimo quando ci sarà l'incidente probatorio in cui Michele confermerà la propria versione dinanzi ai giudici, seduta alla quale probabilmente assisterà anche Sabrina che però sarà impossibilitata ad avere un contatto visivo con il padre.

Articolo scritto da lorenzo91 - Vota questo autore su Facebook:
lorenzo91, autore dell'articolo Sabrina Resta In Carcere
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione