Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Salone Del Mobile 2011, A Milano Il Design È Protagonista


13 aprile 2011 ore 15:33   di Layla  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 549 persone  -  Visualizzazioni: 1047

La Fiera Internazionale del Mobile, apertasi ieri a Milano, fino al 17 aprile 2011, sta registrando milioni di visitatori. L'ingresso è riservato solo agli operatori di settore. Produttori di mobili incontrano architetti, designer, e altri operatori del settore. Quest'anno è inoltre un appuntamento molto speciale, perchè in occasione dei 50 anni, di queste fiere sull'arredamento, oltre allo spazio espositivo di Rho, anche nell'intera città di Milano, ci saranno eventi dedicati a questo mondo.

L'unico giorno in cui tale fiera verrà aperta al pubblico, sarà domenica 17 aprile, con orario continuato dalle 9,30 alle 18,30, ovviamente a pagamento. Per il ritiro dei biglietti, si dovrà recarsi alle reception abilitate. Una promozione particolarmente interessante, rivolta alle coppie, che possono acquistare una tessera coppia a 30 euro, mentre per le famiglie, la tessera famiglia costa 35 euro, comprendendo i due genitori, e un minore sotto i 18 anni.


14 i padiglioni riservati alla Fiera, che già alla chiusura della prima giornata, ha registrato un afflusso davvero intenso.I prodotti esposti riguarderanno sia i mobili e complementi d'arredo per camera, cameretta, soggiorno e giardino. Infatti la fiera per l'arredobagno, avviene in un altro periodo. Se volete maggiori informazioni, basta che digitiate su Google "salone del mobile 2011", e troverete subito il sito sui diversi saloni del mobile ( http://www.cosmit.it/ )

Salone Del Mobile 2011, A Milano Il Design È Protagonista

Anche alla Triennale di Milano, ci sono mostre dedicate all'arredamento, ad esempio quella di Alessandro Mendini, celebrato con diverse sue opere.Una mostra che però interessa arredamenti anche concepiti all'estero, come quelli giapponesi dell'azienda Maruni. Esposizioni infine anche nel giardino, con arredi e complementi davvero interessanti.Insomma, un design week 2011, all'insegna di numerose sorprese, dove per l'occasione è stato aperto anche lo spazio espositivo della Triennale Bovisa.Per maggiori informazioni potete consultare il sito ( http://www.triennale.org/index.php?idq=1429 dedicato proprio al design week 2011). Buona visita! Layla

Articolo scritto da Layla - Vota questo autore su Facebook:
Layla, autore dell'articolo Salone Del Mobile 2011, A Milano Il Design È Protagonista
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione