Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Salvini Apre Il 2016 Contro Renzi Dichiarando: 'adozioni Gay? Io Dico Di No'


5 gennaio 2016 ore 12:07   di Emanuela_Vittuozzofdswfewfewe  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 218 persone  -  Visualizzazioni: 379

Tra i propositi del 2016 il Premier Matteo Renzi ha espressamente inserito la volontà di portare l'Italia a livelli più democratici, approvando le adozioni tra coppie omosessuali. Renzi, ha ribadito il concetto sull'omofobia crescente in Italia ed è arrivato il momento di concedere i diritti a tutti quelle coppie che desiderano un figlio.

Il Leader della Lega, Matteo Salvini, non ha fatto attendere la sua risposta:" Con tutti i problemi che abbiamo in Italia, Renzi ha deciso che fra le sue priorità ci sono le adozioni Gay". Salvini ha proseguito duramente elencando quanto il Premier non si occupi delle situazioni più gravi per il paese ma dia credito a questioni "superflue" come tali adozioni.


Citando le parole del Leader della Lega Salvini:" Non Lavoro, tasse, sicurezza, pensioni, scuola. No, le adozioni gay, altro fumo negli occhi degli italiani. Io sono contrario. Ragioniamo pure di diritti, ma alle adozioni gay dico di NO. Fossi al posto di Renzi, lavorerei invece per rendere più facili e meno costose le adozioni per le migliaia di coppie che attendono da anni di poter adottare, in Italia o all'estero, un bimbo orfano. O forse non si deve disturbare chi guadagna sulla pelle dei bambini?". Sui social, Salvini attacca ferocemente Renzi sulla questione delle adozioni, commentando il suo comportamento errato nei confronti dei problemi che attanagliano l'Italia, aggiungendo che il Premier non stia dando sufficiente credito alle "vere" coppie ansiose di poter adottare da anni bambini orfani.

Salvini Apre Il 2016 Contro Renzi Dichiarando: 'adozioni Gay? Io Dico Di No'

È guerra aperta tra il Premier Renzi e il Leghista Salvini: il dibattito sulle adozioni Gay è contrastante e poco produttivo. Salvini sta risultando omofobo con queste affermazioni, per quale motivo le adozioni non possono rientrare nelle priorità del Paese? Soltanto perché si sta cercando di renderle possibili a coppie dello stesso sesso? Il Leghista Salvini, ha messo in conto che con questa legge potremmo strappare milioni di bambini dalla povertà e dalla miseria? Assolutamente corretto quel che lui vuole sottolineare sul punto delle adozioni con coppie etero, cioè il velocizzare e semplificare le procedure, ma anche le coppie gay hanno il diritto di poter amare un bambino e più ma non solo! Anche loro sono la priorità del paese, Renzi non ha deciso che loro sono la priorità assoluta, ma una delle priorità.

Articolo scritto da Emanuela_Vittuozzofdswfewfewe - Vota questo autore su Facebook:
Emanuela_Vittuozzofdswfewfewe, autore dell'articolo Salvini Apre Il 2016 Contro Renzi Dichiarando: 'adozioni Gay? Io Dico Di No'
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione