Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

San Valentino 2010: Romantiche Idee Regalo


27 gennaio 2010 ore 18:02   di Laurissima  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 323 persone  -  Visualizzazioni: 546

San Valentino è alle porte e la maggior parte degli innamorati ancora non ha deciso che cosa regalare alla sua dolce metà.
Ecco allora qualche idea romantica e originale per la festa degli innamorati:
1- Regalare una Stella. Quale regalo può essere più romantico di una stella da dedicare alla propria fidanzata, mostrandola poi davanti ad un bellissimo cielo stellato al mare o in montagna? Da oggi è possibile andando sul sito www.mystar.it. Dopo l’acquisto riceverete a casa un certificato ufficiale, la carta celeste con le coordinate della vostra stella e un ciondolo con inciso il nome e le coordinate della stella. Costo medio – 78 euro.

2- Week end romantico. Quale posto potrebbe essere più adatto di Verona, la patria di Giulietta e Romeo, per festeggiare San Valentino? Per l’occasione Verona dà il via ogni anno a “Verona in Love” con tanti eventi, bancarelle e luminarie romanticissime. Sul sito www.veronainlove.it potrete trovare tutte le informazioni sugli eventi e offerte per il week end. Costo medio a coppia per un week end – 127 euro a coppia.
3- Cofanetti regalo. Ormai li troviamo un po’ dappertutto: nelle agenzie di viaggi, nei negozi di informatica, nelle librerie…tra un po’ forse diventeranno un po’ scontati e ci stuferanno anche ma se ancora non lo avete mai regalato forse dovreste farci un pensierino perché i vantaggi sono tanti. Innanzitutto potrete scegliere tra diversi temi in base ai gusti del vostro compagno: benessere, gusto, adrenalina, gita fuori porta, week end romantici…una volta acquistato avrete poi tempo un anno per attivarlo chiamando l’apposito numero e scegliendo tra le tantissime strutture proposte. Costo medio – a partire da 49 euro.


4- Giornata alle Terme. Le terme quest’anno vanno proprio di moda e non c’è ragazza, o quasi, che non desideri passarci almeno una giornata tra coccole e relax, complice anche lo stress della vita quotidiana tra casa, lavoro e famiglia da mandare avanti. Le strutture sono distribuite un po’ in tutta Italia, perciò non farete fatica a trovarne uno vicino a casa per passarci un week end, una giornata o anche qualche ora (in quest’ultimo caso vi consiglio l’entrata serale: 3 ore fino a mezzanotte, così sarà più romantico). Costo medio per l’ingresso giornaliero – 47 euro.
5- Una rosa. Se proprio siete squattrinati ma non volete per questo rinunciare a fare un bel regalo romantico allora andate sui fiori e non sbaglierete. Le più classiche sono le rose rosse ma se sapete che lei ama qualche fiore in particolare (girasoli o tulipani per esempio) perché non osare? Magari potete scegliere il numero in base agli anni che vi conoscete. D’obbligo è il bigliettino con una frase vostra e, se possibile, un po’ romantica. Costo medio - a partire da 10 euro.

Articolo scritto da Laurissima - Vota questo autore su Facebook:
Laurissima, autore dell'articolo San Valentino 2010: Romantiche Idee Regalo
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione