Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

San Valentino, Gli Auguri Si Fanno Col Cellulare


14 febbraio 2011 ore 15:28   di Giulia88  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 766 persone  -  Visualizzazioni: 1787

Auguri di San Valentino? Quest'anno gli italiani li faranno tramite il cellulare. Secondo una ricerca della Symantec, gli italiani manderanno frasi romantiche, poesie d'amore e molto altro ancora tramite il cellulare. Nonostante il 15% degli intervistati ha dichiarato di non aver mai festeggiato il San Valentino, tra gli italiani scopriamo che ben il 42% si dimentica di fare gli auguri di San Valentino al proprio partner.

Per quelli che invece se lo ricordano, troviamo il 32% degli intervistati che manda sms d'amore al proprio amato o alla propria amata, il 20% invece preferisce chiamare e chi può, effettua anche una videochiamata. Secondo questa ricerca, sarebbero maggiormente gli uomini a fare auguri di San Valentino tramite il cellulare, con il 15,4% contro l'8,3% delle donne. Le donne amano maggiormente utilizzare altri mezzi di comunicazione come e-mail, lettere scritte a mano e biglietti d'auguri.


Con l'avvento dei social network, scopriamo anche che il 98% preferisce fare gli auguri tramite Facebook o Twitter, il 78,3% addirittura lo fa nella bacheca in modo da rendere la cosa accessibile a tutti. La ricerca si conclude con un particolare dato, ovvero quello che il 26,4% degli intervistati è stato vittima di spammer per finte e-mail di San Valentino. Quindi occhio prima di aprire una mail verificate che arrivi dal vostro partner.

San Valentino, Gli Auguri Si Fanno Col Cellulare

Ricordiamo, inoltre, che sul web si trovano immagini, sfondi, screensaver, cartoline e molto altro ancora inerente al San Valentino 2011, il tutto personalizzabile a vostro piacimento e che potrete mandare al vostro partner. Se quindi vi siete dimenticati della festa degli innamorati, affrettatevi a mandare una poesia d'amore al vostro fidanzato o fidanzata.

Articolo scritto da Giulia88 - Vota questo autore su Facebook:
Giulia88, autore dell'articolo San Valentino, Gli Auguri Si Fanno Col Cellulare
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione