Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Sandra Bullock Nega Di Voler Divorziare Dal Marito Jesse James


25 marzo 2010 ore 12:52   di gandalf  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 305 persone  -  Visualizzazioni: 565

Dopo la vittoria dell'oscar e la successiva scoperta del tradimento del marito Jesse James sono iniziate a circolare voci di un possibile divorzio tra l'attrice ed il marito.
Ma finalmente Sandra Bullock ha rotto il silenzio e attraverso il suo agente comunica che nè lei nè il marito sono alla ricerca di un avvocato per avviare una causa di divorzio. Inoltre, il suo portavoce ha assicurato che la notizia della loro separazione è "totalmente falsa ed infondata".

Subito dopo la scoperta dell'infedeltà del marito con la modella Michelle McGee e la dichiarazione di colpevolezza del marito che chiede perdono pubblicamente, Sandra Bullock ha lasciato l'abitazione recandosi verso una destinazione sconosciuta mentre Jesse James ha scelto di rimanere a Los Angeles dove è stato fotografato mentre svolgeva normali attività quotidiane come andare al lavoro o a prendere i figli a scuola.


Adesso l'attrice è tornata a Los Angeles, si è scoperto dal ranch di Austin dove si era rifugiata in questi giorni ricevendo la solidarietà di familiari e amici.
L'attrice è atterrata in tarda serata all'aeroporto di Los Angeles per evitare di essere fotografata e a quanto sembra non è rientrata nella casa dove vive con il marito ma è andata nella casa che ha comprato nel 2001 a West Hollywood.

In mezzo a questa situazione difficile e delicata, la Bullock, che ha dovuto annullare la sua partecipazione alle prime di presentazione del film a Londra e Berlino, ha ricevuto messaggi di solidarietà da attori ed attrici suoi compagni di lavoro nei precedenti film.

Sandra Bullock, 45 anni, e Jesse James, 40 anni, si sono sposati nel luglio 2005 in un ranch a Santa Barbara. Chissà se quella che è definita la maledizione della statuetta colpirà anche la Bullock ed il marito.
Si dice infatti che spessissimo i vincitori di un premio oscar dopo la soddisfazione per la vittoria si separino dal compagno a dimostrazione del fatto che la felicità non è eterna.

Articolo scritto da gandalf - Vota questo autore su Facebook:
gandalf, autore dell'articolo Sandra Bullock Nega Di Voler Divorziare Dal Marito Jesse James
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione