Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Sandra Bullock: Sfortunata In Amore Ma La Più Ricca Fra Tutte


6 agosto 2010 ore 12:18   di antonellas  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 351 persone  -  Visualizzazioni: 695

Nonostante la recente fine del suo matrimonio con Jesse James avvenuta in seguito ai ripetuti tradimenti dell’ ormai ex coniuge, Sandra Bullock, vincitrice del premio Oscar per la sua interpretazione nel film The Blind Side, è la più ricca diva di Hollywood. Con i suoi 56 milioni di dollari guadagnati nell’ultimo anno, la rivista americana Forbes la mette in testa alla classifica delle più pagate attrici hollliwoodiane.

A quanto pare il successo e la ricchezza non vanno di pari passo con la realizzazione personale e con la vita privata, dato che tutto questo non ha contribuito a tenere in piedi il suo matrimonio, naufragato solo poche settimane dopo la premiazione dell’attrice alla cerimonia per la consegna degli Oscar. Seconde a pari merito alle spalle della Bullock si piazzano Reese Witherspoon e Cameron Diaz: entrambe hanno portato a casa ben 32 milioni di dollari e guarda caso, entrambe poco fortunate in amore. La Witherspoon, anche lei divorziata ma da ormai un po’ di tempo e con due bambini a carico, nonostante la sua giovane età; la Diaz single convinta che ha la fama di pensare che gli uomini possano essere usa e getta.


Terzo posto per Jennifer Aniston, ultimamente spesso sulle scene e molto apprezzata per le sue interpretazioni sia dagli addetti ai lavori che dal grande pubblico. Neanche a dirlo un’altra “povera” donna sola e inconsolabile, che pare non aver mai superato la rottura con il bellissimo Brad Pitt, ma che ha guadagnato la cifra di 27 milioni di dollari, chissà se saranno bastati per tirarle su il morale!

Sandra Bullock: Sfortunata In Amore Ma La Più Ricca Fra Tutte

Alla quarta e quinta posizione troviamo Sarah Jessica Parker, reduce dal suo ultimo film Sex and the City 2, poco apprezzato dalla critica cinematografica che non è stato neanche un vero e proprio successo al botteghino, e Julia Roberts, che per anni è stata sempre in testa con i suoi guadagni stratosferici mentre si è devuta accontentare di solo 20 milioni di dollari per questo ultimo anno, proprio come Angelina Jolie al settimo posto accanto alla Roberts.

In chiusura di classifica troviamo Drew Barrymore e Meryl Streep, rispettivamente con 15 e 13 milioni di dollari, mentra all’ultimo posto della top ten abbiamo la new entry Kristen Stewart, attrice giovanissima in ascesa che con il suo Twilight è entrata di diritto tra le donne più ricche di Hollywood, con il suo guadagno di 12 milioni di dollari.

Sandra Bullock: Sfortunata In Amore Ma La Più Ricca Fra Tutte

Articolo scritto da antonellas - Vota questo autore su Facebook:
antonellas, autore dell'articolo Sandra Bullock: Sfortunata In Amore Ma La Più Ricca Fra Tutte
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione