Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Sandra Mondaini Ai Funerali Di Raimondo Vianello: Tutte Le Foto Del Triste Evento


17 aprile 2010 ore 12:44   di gandalf  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 6987 persone  -  Visualizzazioni: 10156

Si sono svolti stamattina i funerali di Raimondo Vianello a Segrate nella chiesa Dio Padre di Milano 2. I funerali sono stati ripresi in diretta da canale 5 come omaggio di Mediaset a Raimondo Vianello che da venti anni collaborava con l'emittente. Una enorme folla si è presentata sul sagrato della chiesa per l'ultimo saluto ad un uomo che rimane nel cuore della gente perchè si è sempre comportato come uno di noi.

All'arrivo della vedova Sandra Mondaini le persone hanno iniziato ad urlare "Forza Sandra, coraggio" tra mille applausi. Sandra Mondaini vestita con un abito rosso e nero è apparsa provatissima e sofferente ma nonostante ciò ha fatto un cenno di saluto e ringraziamento con la mano. All'ingresso in chiesa ha anche pronunciato delle parole ad alta voce delle quali non è stato compreso il significato ma che erano evidentemente parole di disperazione. Ad un certo punto, alla fine della cerimonia e dietro invito di baudo, ma mondaini urla "raimondo!", come fosse un ultimo saluto. Sempre Baudo esorta la Mondaini a reagire, sembra infatti che Sandra, dalla morte del marito Raimondo, si rifiuti di mangiare.


Alle esequie presente anche il premier Silvio Berlusconi amico di sempre della famiglia che ha tentato in tutti i modi di confortare Sandra abbracciandola ripetutamente. Presenti seduti in prima fila Rosalie ed Edgar, i filippini che sono stati adottati dai Vianello oltre che Raimond e Gianmarco figli di Rosalie ed Edgar a cui è toccato salire sull'altare per le prima letture.

Sandra Mondaini Ai Funerali Di Raimondo Vianello: Tutte Le Foto Del Triste Evento

Sandra Mondaini Ai Funerali Di Raimondo Vianello: Tutte Le Foto Del Triste Evento

Moltissime le personalità dello spettacolo accorse in chiesa per l'ultimo saluto all'amico Raimondo e per confortare e star vicino a Sandra. Fra questi Pippo Baudo, Giancarlo Magalli e Gerry Scotti. Un abbraccio caloroso e sentito a Sandra Mondaini in questo momento di enorme difficoltà con la certezza che il grande Raimondo sarà sempre accanto a lei anche da lassù. Una coppia inseparabile non può essere separata neanche dalla morte!

Sandra Mondaini Ai Funerali Di Raimondo Vianello: Tutte Le Foto Del Triste Evento

Sandra Mondaini Ai Funerali Di Raimondo Vianello: Tutte Le Foto Del Triste Evento

Sandra Mondaini Ai Funerali Di Raimondo Vianello: Tutte Le Foto Del Triste Evento

Sandra Mondaini Ai Funerali Di Raimondo Vianello: Tutte Le Foto Del Triste Evento

Articolo scritto da gandalf - Vota questo autore su Facebook:
gandalf, autore dell'articolo Sandra Mondaini Ai Funerali Di Raimondo Vianello: Tutte Le Foto Del Triste Evento
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • mary70
    #1 mary70

ho seguito il funerale di Raimondo Vianello a tratti. Vedere Sandra in quelle condizioni era straziante. Ho trovato di cattivo gusto mettere cosi in piazza le sue precarie condizioni FISICHE e PSICOLOGICHE, riprenderla ogni volta che diceva il nome di suo marito poi.. cielo che crudeltà inaudita!!!!!..., dare in pasto a tutti il suo immenso dolore come come niente fosse coprendosi dietro una parvenza di dispiacere trovo sia un pò ipocrita. Potevano riprendere l'entrata della salma in chiesa e l'uscita, ma poi quello che succedeva al suo interno secondo me doveva rimanere una cosa PRIVATA! QUESTA VOLTA I MASS-MEDIA HANNO DAVVERO ESAGERATO SECONDO ME E L'HO TROVATA UNA GRANDE MANCANZA DI RISPETTO!

Inserito 18 aprile 2010 ore 08:55
 
  • Watanabe
    #2 Watanabe

Condivido in pieno, vivo all'estero e non ho seguito la faccenda, ma sono rimasta sconvolta leggendo non solo che i funerali sono andati in onda, ma che c'era anche il maxischermo! Che pagliacciata inaudita, mi vengono i brividi solo a pensare a Sandra malata, sotto choc e messa sotto gli occhi di tutti, senza un minimo di decenza. Dovevo immaginarmelo che coinvolgendo Mediaset sarebbe finita così....

Inserito 19 aprile 2010 ore 07:06
 
  • rossella
    #3 rossella

un caloroso saluto a Raimondo. Cara Sandra Lui sicuramente e' sempre vicino a te anche se e' difficile fatti forza ti vogliamo tutti un mondo di bene.

Inserito 19 aprile 2010 ore 09:27
 
  • sabri
    #4 sabri

Rispondo ai commenti letti: ragazzi, è anche utopistico pensare che se sei un personaggio pubblico, anche nella fase finale, il pubblico non partecipi al dolore. E' mia pura opinione che anche l'affetto dimostrato da tante persone sia in qualche maniera bello e consolante per il defunto che ci vede da lassù!! Con tanto affetto per due persone semplici come Sandra e Raimondo per guardo con infinita ammirazione per la particolore alchimia tra di loro!

Inserito 19 aprile 2010 ore 09:50
 
  • valeria97
    #5 valeria97

Penso ke sia stata 1 cosa bellissima aver fatto i fuerali i diretta tv,anke se nn l'ho potuta vedere perkè ero scuola.Sono molto vicina a sandra con tanto affetto.Sandra fatti forza Raimondo non verra mai dimenticato come del resto il grandissimo mike perkè sono stati tutti e due essenziali per la formazione della tv italiana.Un grandissimo bacio a Sandra.

Inserito 7 giugno 2010 ore 18:00
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione