Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Sandra Mondaini è In Ospedale? Signorini A Verissimo Dice Che è Fuori Casa Per Cure


24 aprile 2010 ore 17:36   di gandalf  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 3246 persone  -  Visualizzazioni: 4293

Nella puntata odierna, 24 aprile, di Verissimo è intervenuto come sempre l'opinionista Alfonso Signorini. E come sempre ha fatto un resoconto delle news della settimana. In particolare ha parlato di Sandra Mondaini che come tutti sappiamo è di recente rimasta sola per la scomparsa del marito Raimondo Vianello.

Sandra non versa in buone condizioni di salute, la malattia che l'ha colpita la costringe su di una sedia a rotelle, e tutti noi abbiamo visto al funerale di Raimondo quanto fosse provata. Alfonso Signorini ha raccontato che due giorni fà è andato a trovarla a casa per farle visita.


Sandra lo ha accolto affettuosamente e gli ha raccontato di sentire Raimondo al telefono tutti i giorni. Signorini ha affermato di aver assistito proprio ad una di queste telefonate. Sandra, dice l'opinionista, parlava con Raimondo il quale si lamentava di avere freddo. La moglie gli consigliava di rivolgersi al "custode" per avere una coperta!

Sandra Mondaini è In Ospedale? Signorini A Verissimo Dice Che è Fuori Casa Per Cure

Signorini continua dicendo che la Mondaini alterna momenti di grande lucidità a momenti in cui è la fantasia a galoppare ma che quando parla al telefono con Raimondo sembra davvero felice. L'opinione di Signorini è che dopo una vita vissuta insieme e così a stretto contatto illudersi attraverso una telefonata di poter essere ancora vicina al suo congiunto può risultare solo d'aiuto e conclude dicendo che al momento Sandra Mondaini non si trova più a casa perche necessità di cure.

Signorini non ha parlato nè di ricovero in ospedale nè in case di cura, ha solo detto non è a casa. Evidentemente questa notizia và verificata perchè sono solo le sue parole, espresse durante la trasmissione, che tutti coloro che erano in quel momento di fronte alla tv hanno potuto ascoltare. Non v'è motivo comunque di dubitare delle sue parole e semmai preoccuparci sinceramente per la salute di Sandra Mondaini.

Augurandole di tornare presto a casa circondata dall'affetto dei suoi cari credo sia opinione di tutti, esprimere profonda solidarietà ed affetto ad una donna che per tantissimo tempo ci è stata vicina e ci ha fatto sorridere entrando nelle nostre case ed alla quale abbiamo imparato a volerle bene.
Siamo tutti con te Sandra!

Articolo scritto da gandalf - Vota questo autore su Facebook:
gandalf, autore dell'articolo Sandra Mondaini è In Ospedale? Signorini A Verissimo Dice Che è Fuori Casa Per Cure
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • olga   de niguar..
    #1 olga de niguar..

voglio mandarle un grande saluto perche e stata una copia che me hanno fatto anche a noi tanta compania sono argentina e di 20 anni sono in italia mi dispiace tanto la perdita de Reimondo vianello y adesso di piu vederla a la sra.sandra cosi triste un bacio grazie OLga

Inserito 24 aprile 2010 ore 19:14
 
  • monika
    #2 monika

cara sandra vi ho amato da sempre siete due esseri speciali la vita, ne sono certa è solo un passaggio rivedrai il tuo caro raimondo come tutti noi vedremo i nostri cari andati via ma non sara' x sempre vedrai cara sandra che ho ragione un abbraccio con tanto bene ed affetto,, ciao sandra stai tranquilla.. un bacio grande

Inserito 3 maggio 2010 ore 22:40
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione