Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Sandra Mondaini è Morta... Solo Una Bufala Su Facebook Però!


14 luglio 2010 ore 13:55   di gandalf  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 3839 persone  -  Visualizzazioni: 5940

Sandra Mondaini, la popolarissima soubrette ed attrice italiana, che da qualche mese sta attraversando forse il più difficile momento della sua esistenza è stata data per morta su Facebook.

Ricordiamo che la Mondaini, lo scorso aprile, ha perso l'adorato marito Raimondo Vianello e da quel momento le difficoltà si sono succedute continuamente. Un primo ricovero, poi un'altro, la depressione, i problemi respiratori che l'hanno condotta a farsi curare nuovamente in ospedale dove a tutt'oggi è ospite.


Nulla di grave dicono i medici, ricovero precauzionale ma l'apprensione degli italiani per la salute di Sandra si fà ogni giorno più pressante. Ma in questo non confortante situazione esistono purtroppo anche degli individui spregiudicati che mettono in circolazione notizie false.

Sandra Mondaini è Morta... Solo Una Bufala Su Facebook Però!

E' nato da pochi giorni un gruppo su Facebook dove si parla della morte di Sandra Mondaini. "E' morta Sandra Mondaini, non ti scorderemo mai" è questo il titolo della pagina che prosegue: "E' morta la mamma della tv italiana....ci mancherai Sandra!!!".  Un azione davvero di pessimo gusto che lascia tutte le persone perbene senza parole.

Il gruppo oltretutto ha oltre 2000 fan e ciò fà riflettere. Perchè volere la morte di una persona? Perchè aderire ad un gruppo, figlio della stupidità, quando la verità è ben altra? Probabilmente solo per fare clamore che però in questo caso suscita sentimenti di dispetto e indignazione.

Al di là delle reali condizioni dell'attrice bisognerebbe avere rispetto per una persona anziana che soffre e alla quale probabilmente non rimane ancora molto tempo da vivere. Ma il rispetto per alcuni di noi è poca cosa e da questa scarsissima considerazione del prossimo nascono pagine vergognose come quella della Mondaini su Facebook.

L'invito per tutte le persone di buon cuore è quello di star vicini a questa donna che per lunghi anni ha allietato le nostre serate non tenendo in nessuna considerazione coloro i quali si approfittano dei buoni sentimenti. Auguri Sandra.

Articolo scritto da gandalf - Vota questo autore su Facebook:
gandalf, autore dell'articolo Sandra Mondaini è Morta... Solo Una Bufala Su Facebook Però!
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione