Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Sandra Mondaini è Ricoverata Al San Raffaele A Milano


24 maggio 2010 ore 21:15   di gandalf  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 473 persone  -  Visualizzazioni: 796

Un'altro ricovero, sabato scorso, per Sandra Mondaini all'ospedale San Raffaele di Milano. A quanto riferito dai medici le sue condizioni non sono preoccupanti ed il ricovero è stato fatto per misure precauzionali. Sandra ha avuto problemi respiratori che hanno indotto i medici a tenerla in osservazione e nonostante la voglia di rientrare a casa hanno preferito trattenerla un'altra notte.

Ricordiamo che la Mondaini ha recentemente perso l'adorato marito Raimondo Vianello ed il dolore della perdita le ha provocato un enorme colpo psicologico. Oltretutto è ormai da anni costretta su di una sedia a rotelle a seguito della malattia che l'ha colpita.


Sandra Mondaini di recente era stata ricoverata nella casa di cura San Rossore nella città di Pisa su consiglio del dottor Giovanni Battista Cassano amico di famiglia e medico curante. Anche in quella occasione il desiderio della Mondaini è sempre stato quello di far ritorno a casa fra i suoi affetti più cari, là dove ha vissuto per lunghissimo tempo con il suo Raimondo.

Sandra Mondaini è Ricoverata Al San Raffaele A Milano

Dopo la perdita del marito le persone più vicine a Sandra sono stati i suoi figli adottivi, i filippini Raimond e Gianmarco e i loro genitori Rosalie ed Edgar. Non deve essere sicuramente facile per Sandra lottare contro la sua malattia soprattutto adesso che non ha più il conforto del marito ma tutti noi la sosteniamo con il pensiero e le siamo vicini nel momento più di difficile della sua esistenza.

Tutti coloro che hanno imparato negli anni a volerle bene e ad apprezzarla umanamente e professionalmente si augurano vivamente che Sandra possa essere dimessa al più presto per ritornare la dove preferisce: nella sua casa. Nella speranza che sia cosciente di quanta gente fa il tifo per lei le rivolgiamo un grandissimo ed affettuoso abbraccio per una pronta ripresa.

Articolo scritto da gandalf - Vota questo autore su Facebook:
gandalf, autore dell'articolo Sandra Mondaini è Ricoverata Al San Raffaele A Milano
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione