Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Sandra Mondaini è Sotto Chock Per La Morte Del Marito Raimondo Vianello


16 aprile 2010 ore 11:30   di gandalf  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 8841 persone  -  Visualizzazioni: 11551

Quando una coppia vive per una vita insieme. Quando nessuno scandalo, nessun'ombra ha mai macchiato la vita di coppia. E' il caso di Sandra Mondaini e Raimondo Vianello... una vita inseparabile, una esistenza d'amore ed oggi che Raimondo non c'è più anche la sua Sandra inizia a vacillare.

E' il destino di chi si ama oltre ogni cosa, di quegli uomini e donne che hanno condiviso tutta la vita nel bene e nel male, nella buona e nella cattiva sorte. "Dirò una preghiera per Raimondo e centomila per Sandra" ha detto ieri Raffaella Carrà cosciente che la scomparsa dell'adorato marito sarà per Sandra davvero un duro colpo.


Arriva la notizia che Sandra Mondaini è sotto chock, dopo averlo assistito e vegliato sino all'ultimo momento dell'esistenza terrena adesso è stata accompagnata a casa dove ha detto "adesso non voglio più vedere nessuno". Chi la ha assistita dice "era sotto chock, sembrava non voler accettare la realtà, le hanno somministrato dei calmanti perchè vicina al crollo".

Sandra Mondaini è Sotto Chock Per La Morte Del Marito Raimondo Vianello

Ricordiamo che Sandra Mondaini è costretta su una sedia a rotelle da anni per la malattia che l'ha colpita ma nonostante ciò ha sempre trovato la forza di combattere la dura battaglia contro il cancro ed anche la forza di comunicare a tutti la sua malattia per dare conforto a chi come lei soffriva i mille dolori del cancro.

Ed accanto a lei sempre il suo Raimondo, a darle forza e coraggio, a condividere le sofferenze di questi ultimi anni così come avevano condiviso le gioie degli anni del successo. Adesso Raimondo non c'è più e forse per Sandra la realtà diviene sempre meno accettabile.

E' volata in cielo la sua metà, l'altra metà di una coppia inossidabile. A Sandra Mondaini, grande signora e donna d'altri tempi, i più affettuosi abbracci e la più grande solidarietà in questo momento così triste e difficile della sua esistenza.

Articolo scritto da gandalf - Vota questo autore su Facebook:
gandalf, autore dell'articolo Sandra Mondaini è Sotto Chock Per La Morte Del Marito Raimondo Vianello
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • EMANUELE
    #1 EMANUELE

MI DI SPIACE MOLTO QUANDO HO VISTO I FUNERALI MI SONO MESSO A PIANGERE (COMUNQUE SONO UN BAMBINO DI 11 ANNI)MI DISPIACE MOLTO X SANDRA MONDAINI E ANKE X RAIMONDO KE ERA UN GRANDE ATTORE ITALIANO "RAIMONDO MI MANKI!!!!

Inserito 17 aprile 2010 ore 14:44
 
  • franca
    #2 franca

mi dispiace tantissimo della morte del caro raimondo,un uomo colto,educato ed intelligentissimo ,un uomo che ci ha fatto crescere con i suoi film divertenti, ieri mentre assistivo ai funerali e vedere sandra come soffriva piangevo io e mia figlia,mi ha fatto tanta pena sandra mentre lo chiamava,abbiamo perso tutti un padre,ora vorrei dire una cosa ha sandra,cara sandra fatti forza pensa che raimondo non sarebbe contento a vederti così,devi continuare come sempre tanto lui ti veglierà da lassù al tuo fianco ,un abbraccio ed un bacione grosso franca

Inserito 18 aprile 2010 ore 14:23
 
  • cherin
    #3 cherin

forza sandra forzaaaaaaaaaaa

Inserito 27 aprile 2010 ore 19:17
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione