Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Sanremo 2011: Sfida Belen - Canalis, La Canalis Padrona Del Palco


15 febbraio 2011 ore 22:45   di ghaliya  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 2960 persone  -  Visualizzazioni: 3554

Inizia la chermesse sanremese.Tra polmiche, dibattiti, dubbi e critiche, si è aperto il sipario che anche se fisicamente chiuderà i battenti ogni sera, inchiodando milioni di italiani alla sera al televisore, sarà perenne aperto nella cittadina ligure. Una apertura poco felice.La presentazione di Luca e Paolo, che dalle loro Iene irriverenti, sn passati sul palco dell'Ariston un pò soggiogati dall'emozione, un pò succubi della presenza quanto mai ingombrante del piccolo Morandi.

E il dibattito più acceso ha interessato le due vallette. Belle giovani e famose, non per grandi meriti, ma per i loro compagni.La compagna di Clooney bella, frizzante in abito rosso, sembra padroneggiare su un palco quanto mai sentito.Belen, che passa ad un'improvvisa timidezza, che poco si addice alla compagna di un cosi tanto discusso Corona.


Ma dov'è la sua signorina che negli spot pubblicitari, nelle trasmissioni televisive, non faceva altro che soggiogare tutti con il suo corpo cosi pronompente, cosi sensuale?Fasciata in un abito color petrolio sembra fare da spalla alla Canalis.Ma una nuova polemica:belen, argentina tutto pepe, sarà all'altezza del Gianni nazionale?La Canalis sembra invece essere a casa.

Parliamo di Paolo e Luca.La canzocina sul Berlusca nazionale.Di un forte rilievo sociale, sfiorando il parodosso.Bella, ben studiata, ben intonata, che poco si addicono ai pochi fischi in sala. Personaggi sopraffini per sanremo, un pò sprecati per l'odierno Sanremo. Sarebbe stati ottimi quali ospiti del Sanremo di una decina di anni fa.La prima puntata non lascia molto spazio ai commenti, se non per la piattitudine a volte sciolta dal cambio d'abiti delle due "compagne di...", e dalla presenza delle due iene.

Un Gianni Morandi da bocciare.Una trasmissione poco giovane, che mette si, la musica al centro, ma che lascia poco spazio allo spettacolo. Poco originale la scelta dei cantanti, di poco valore alcuni, come alcuni ritorni, osannati solo per il gran nome che portano. Sanremo, avrà lo stesso final count di festivalbar?Siamo ancora alla prima puntata.

Articolo scritto da ghaliya - Vota questo autore su Facebook:
ghaliya, autore dell'articolo Sanremo 2011: Sfida Belen - Canalis, La Canalis Padrona Del Palco
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • Sara
    #1 Sara

Non sono affatto d'accordo con l'articolo qui sopra! La Canalis: impacciata, posona, non sapeva come muoversi nè dove mettere le mani, sorrisi finti e frasi forzate senza senso...un'ombra. Belen: bella, sicura di sè, frizzante, nient'affatto timida e impacciata...regge benissimo il palco anche da sola...e soprattutto dice cose sensate, rispetta i tempi, possiede un vocabolario di italiano molto più ricco di quello della Canalis ed è pure intelligente.

Inserito 16 febbraio 2011 ore 11:00
 

credo che la belen faccia di tutto per mostrar l'unica cosa seria che possiede, il sedere.

Inserito 16 febbraio 2011 ore 12:24
 
  • mm
    #3 mm

la canalis ha mostrata di non saper ballare, belen sì se ci sarà anche una prova di canto, la canalis mostrerà di non saper cantare, belen è risaputo che canta bene cosa ha fatto la canalis di grande? ha mostrato il suo carattere spocchioso dato dal fidanzato potente?

Inserito 16 febbraio 2011 ore 14:16
 
  • marcella
    #4 marcella

Belen all'altezza della situazione,la Canalis una statua di cera! Bravi i due comici!

Inserito 16 febbraio 2011 ore 16:01
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione