Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Sanremo: 61anni ( E Sentirli )


16 febbraio 2011 ore 12:22   di ghaliya  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 264 persone  -  Visualizzazioni: 457

Oramai la chermesse sanremese risente dei suoi 61 anni.Inutile smuovere con nuove scenografie, con personaggi usciti dritti drtitti dai reality che attirerebbero gli sguardi dei giovanissimi.Sanremo ha fatto boom di ascolti(si conta il 46 % di ascolti) ma che nella realtà probabilmente avranno dormito dopo la discesa delle due stelline.

Due stelline che, belle come al sole, in una sorta di strategia mediatica che doveva essere ignota ai piu( e che invece è risultata banale) sono scese con netto ritardo sul palco, creando un' aspettativa non indifferente.Le belle, convocate, anche se dopo negato perchè le compagne di, fasciate in abiti bellissimi hanno risposto un pò ai pettegolezzi che sulla loro rivalità si erano scatenati.


Belen, un pò ha recitato il ruolo della timidissima emozionata, che poco le si addice, dato che non ha molti problemi nello svestirsi e nel mostrare la parte migliore di se:il sedere.La Canalis, invece, tanto snobbata, sembrava la vera padrona di casa. Sicura, scherzosa, ha incantato tutti non solo per la sua bellezza e per gli abiti, ma anche dimostrando tutta la sua eleganza e charme che hanno stregato il bel Clooney, che come si sa, non verrà.

Gianni Morandi, su cui ci sarà poco da ridere. Pronto a stroncare qualsiasi cosa che sul nascere possa dare accenno allo spettacolo.Serio, finge emozione che invece non trapela mai, anzi continuando a fare da maestro a 2 personaggi che di maestri non hanno bisogno:Luca e Paolo.

Ciò che tiene svegli infatti è proprio la presenza delle due iene. Scherzano, prendendosi gioco della situazione politica, delle due stelline, e del Morandi.Divertenti, spigliati e sembrano essere preparati al grande palco, al palco di una settimana che terrà inchiodati amanti della musica e non al grande schermo.

Articolo scritto da ghaliya - Vota questo autore su Facebook:
ghaliya, autore dell'articolo Sanremo: 61anni ( E Sentirli )
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione