Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Sara Scazzi - Forse Lo Zio Michele Misseri, Non Ha Violentato La Piccola Sara


30 ottobre 2010 ore 02:26   di xomarex  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 517 persone  -  Visualizzazioni: 733

AVETRANA (TARANTO) - Sara Scazzi - Forse lo Zio Michele Misseri, non ha violentato la piccola Sara.
Doveva essere una settimana cruciale per il proseguo delle indagini del delitto della piccola Sara, invece da un paio di giorni sembrano non esserci più nuove notizie per il proseguo delle indagini, si attendevano tutti i vari esami del R.I.S., ed invece nulla di nuovo... solo poche novità riguardanti il paese di Avetrana con il Sindaco che aveva chiuso le strade che portavano ai luoghi interessati nell'omicidio, poichè vi erano gite (chiamiamole così) organizzate di autobus, per andar a vedere i posti della vicenda della piccola Sara, e tutto ciò poteva infastidire le famiglie interessate al delitto.

Il Primo cittadino di Avetrana ha anche chiesto ai giornalisti di evitare di mettere le postazioni fisse delle varie televisioni davanti le case di Sara e di Misseri.
Oggi è uscita una notizia che riguardava le foto, del garage della famiglia Misseri, si parla che le foto siano state usate senza il permesso delle famiglie e qui c'è di mezzo il diritto alla privacy.


Notizia molto importante è quella delle ultime ore riguandante lo Zio Michele è la violenza usata nei confronti di Sara.
Da un primo esame di un tampone la ragazzina non risulta essere stata violentata dalla Zio, ancora si stanno facendo altri accertamenti , per averne una certa sicurezza, ma dalle prime informazioni sul corpo della ragazzina non ci sono tracce di altro DNA, ma solo il suo, questa è la prima analisi del tampone vaginale, cui ne seguiranno altri. Comunque ciò significa che quello che aveva detto Michele e della sua violenza sul corpo della nipote, se le analisi saranno confermate, risulta falso e perciò Misseri non avrebbe violentato la ragazzina come avrebbe detto.

Sara Scazzi - Forse Lo Zio Michele Misseri, Non Ha Violentato La Piccola Sara

Da questo forse si giustifica il suo ritrattare la confessione riguardante la violenza sessuale. Inizialmente ricordiamo il medico legale disse che essendo il corpo stato in acqua per molto tempo era difficilissimo poter capire se vi era stata violenza sul corpo di Sara, ma si aspettavano le analisi del tampone che forse potevano dare qualche notizia più precisa.... comunque queste sono le prime analisi ed ancora si attendono altre prove ad incrocio, per effettivamente aver la certezza di qualcosa che ancora oggi rimane un mistero....

Articolo scritto da xomarex - Vota questo autore su Facebook:
xomarex, autore dell'articolo Sara Scazzi - Forse Lo Zio Michele Misseri, Non Ha Violentato La Piccola Sara
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione