Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Sara Scazzi: Michele Misseri Ritratta Non L' Ho Stuprata!


19 ottobre 2010 ore 13:21   di bart73  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 2165 persone  -  Visualizzazioni: 2673

La tristissima vicenda della povera Sara si arricchisce di un clamoroso sviluppo: l'orco, ovvero lo zio Michele Misseri, ritratta ed ora afferma che lui non ha mai stuprato i poveri resti di Sara.

Macabri retroscena di una vicenda a dir poco agghiacciante, forse irrilevanti ai fini dell'indagine che tende a verificare chi abbia commesso l'atroce assassinio, ma che sicuramente colpiscono l'immaginario collettivo. E’ infatti proprio questo presunto consumato stupro ai danni di una povera ragazzina morta ad aver offeso ed indignato oltre ogni limite la coscienza pubblica. Ed ora il mostro ritratta.


E’ chiaro che ormai risulta difficilissimo districarsi tra una serie infinita di notizie, affermazioni contraddittorie, ritrattazioni forse aizzate ancora di più da un continuo sovraffollamento mediatico che dura dal pomeriggio a notte inoltrata.
L’ipotesi è che l’orco, e attraverso di esso il suo legale Daniele Galloppa, voglia sollevare un enorme polverone per far perdere qualsiasi tipo di veridicità alle proprie affermazioni. Forse perché in tal modo le dichiarazioni iniziali del Misseri potranno essere ritenute provenienti da un personaggio inattendibile. Il sentimento popolare è però diverso ed ormai non c’è più nessuno a credere a tali ritrattazioni.E’ giusto che ognuno abbia la possibilità di essere difeso da un avvocato in un processo, ma opporsi alla verità ed alla giustizia è tutt’altro. Non si può sbattere in prima pagina ogni giorno tutto ed il contrario di tutto almeno per il rispetto che si deve ad una famiglia e a quella povera donna della mamma di Sara.

Intanto la cugina Sabrina, accusata di concorso nello strangolamento, resta in carcere, guardata a vista per tutta la giornata. Speriamo davvero che presto ci sia una chiara e decisa pronuncia delle istituzioni per porre fine a tutto questo macello mediatico e per lasciare ai familiari di Sara la serenità del loro dolore.

Articolo scritto da bart73 - Vota questo autore su Facebook:
bart73, autore dell'articolo Sara Scazzi: Michele Misseri Ritratta Non L' Ho Stuprata!
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • alyda
    #1 alyda

è un dramma tristissimo, povera Sarah e quel che è peggio che queste bestie (solo cosi si possono chiamare) adesso giocano a buttare la pietra e poi ritirano la mano, e gli inquirenti devono tirare ad indovinare...altro che l'ergastolo la pena di morte ci vorrebbe

Inserito 19 ottobre 2010 ore 15:32
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione