Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Sara Scazzi - Tutti Aspettano I R.i.s


27 ottobre 2010 ore 01:18   di xomarex  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 383 persone  -  Visualizzazioni: 617

Taranto - Da quasi un mese e dopo tanti colpi di scena, si attendono i risultati finali del R.I.S.. I loro risultati daranno sicuramente il finale a questa orrenda storia e finalmente sapremo chi è stato il colpevole e come veramente è andata la vicenda. In questi giorni si sta lavorando intensamente sulle impronte digitali trovate sul cellulare di Sara, sulle varie sostanze organiche che vi erano nell'auto usata per trasportare il corpo della piccola, ancor più importante sarà quello delle intercettazioni telefoniche e tabulati, per effettivamente vedere se anche Sabrina o qualche altro, abbia partecipato o se Michele era da solo ad occultare il corpo.

Oggi si è parlato di una intercettazione di frequenza da parte del R.I.S. del cellulare di Sabrina nella zona in cui era stato nascosto il corpo della ragazzina, nello stesso giorno ed in quell'arco di orario, in pratica ci sono circa 40 minuti di vuoto dove si intercetta il telefono della cugina di Sara nella zona del pozzo. Comunque non ci sono ancora certezze e si sta cercando di avere più informazioni precise, si parla anche che i R.I.S. abbiano una corda che dagli studi fatti risulti essere compatibile con quella usata per uccidere la piccola, però queste sono tutte notizie di cui non vi è una certezza al 100%.


Ritornando alla corda, oggi sono state fatte vedere le foto del garage e non si spiegano in molti il perchè si è usato una corda per uccidere Sara con tutti quegli oggetti che vi erano in quel posto....Michele Misseri disse che è stata la prima cosa che si è trovato per le mani, però si è parlato che lui abbia avvertito la ragazza di non dire niente delle sue molestie facendola spaventare, ma credo che non metti paura ad una persona con una corda in mano. Forse tutto era già organizzato e non è vera la storia del litigio....!!! Comunque staremo a vedere cosa esce fuori.

Oggi è anche il giorno delle lettere.
La mamma di Sara ha scritto una lettera, che richiama molto la religione, hai responsabili dell'omicidio senza però fare nomi, e dice che lei avrà la sua vendetta. Altra lettera quella della sorella di Sabrina che in poche parole difende la sorella dicendo che è innocente.

Articolo scritto da xomarex - Vota questo autore su Facebook:
xomarex, autore dell'articolo Sara Scazzi - Tutti Aspettano I R.i.s
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione