Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Sara Tommasi Dichiara: 'sono Troppo Gentile, Allargo Le Gambe Come Niente'


13 febbraio 2011 ore 15:17   di moma  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 7139 persone  -  Visualizzazioni: 10688

Sare Tommasi, coivolta nello scandalo Berlusconi, ha rilasciato ancora dichiarazioni sulla sua situazione. Contattata dalla trasmissione radiofonica "un giorno da pecora" su radio due, mentre si trova a Dubai, afferma di non essere stata lei a mandare i mesaggi al Premier, poichè il cellulare le era stato rubato, ammette però di aver avuto una relazione con Paolo Berlusconi, fratello di Silvio. Ma il meglio dell' intervista si ha quando il presentatore le chiede delle sue precedenti affermazioni, riguardati il fatto che non si sarebbe mai prostituita perchè altrimenti il suo tariffario sarebbe troppo alto, l'ex naufraga lascia tutti stupiti quando risponde: "in realtà io sono troppo buona, troppo gentile, anche per gentilezza allargo le gambe come niente, anche se uno mi è simpatico, sono malata di sesso".

Nel frattempo il suo appartamento milanese è stato perquisito per due ore alla presenza di sua madre. Sara non è indagata, nè è stata ascoltata come persona informata dei fatti, ma in questi giorni è al centro assoluto dell' attenzione per tutti i messaggi inviati a Silvio e Paolo Berlusconi e a Ignazio La Russa. Messaggi che, secondo gli inquirenti, fanno emergere una personalità fragile e spregiudicata.


Gli sms inviati al premier risalgono nel periodo tra il 26 dicembre e il 15 gennaio scorsi, ecco la sequenza: il 26 dicembre Sara Tommasi scrive: "auguri""auguri""auguri"; il 5 gennaio: "auguri"

Sara Tommasi è furiosa anche con Paolo Berlusconi, contro il quale inveisce: "se""se""se". Ad essere intercettati sono anche i messaggi al ministro La Russa: "amore""amore""amore". Poi, quattro minuti dopo, Tommasi e La Russa parlano in una conversazione così intercettata: "sara".
"sara""sara""sara""amore""se"

Non si contano poi le rivelazioni su relazioni con Stefano Ricucci, Ronaldhino, Balotelli, Quagliarella (tutti hanno smentito). Molti nel giro di Lele Mora la isolano per i suoi comportamenti "bizzarri", un mese fa doveva sottoporsi a delle cure ma vi ha rinunciato. Alcuni episodi che vengono raccontati fanno emergere i tratti di una persona instabile, per esempio Sara è stata cacciata dal proprietario di una pizzeria del centro perché si è messa buttare vino rosso sui clienti urlando: "il""il""il". Durante le cene, gli amici notano che è silenziosa, assente, ma un istante dopo, magari, si mette a cantare. Ed episodi che riflettono i suoi comportamenti strani sono accaduti anche in tv: si è presentata al Chiambretti Night, sedendosi su una poltrona senza l'intimo, ma la scena non è andate in onda, mentre presentatasi negli studi di "Kalispera", programma condotto da Alfonso Signorini, è stata allontanata dalla sicurezza. Nonostante lo scandalo Sara pensa che tutto ciò le porterà comunque maggiore visibilità, e a sostenere la sua tesi dice: "il"

Articolo scritto da moma - Vota questo autore su Facebook:
moma, autore dell'articolo Sara Tommasi Dichiara: 'sono Troppo Gentile, Allargo Le Gambe Come Niente'
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione