Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Sara Tommasi - Intervista Con L' Ansa Da Dubai


10 febbraio 2011 ore 11:18   di gabucha  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 5173 persone  -  Visualizzazioni: 7201

Al telefono con l’ANSA, da Dubai, dove si trova in vacanza, parla Sara Tommasi, l’ultima grande protagonista dello scandalo “sexy” del momento: ''Quando l'ho conosciuto, Silvio Berlusconi ha conquistato il mio cuore, come quello degli italiani. Ora sono delusa. Uno scandalo del genere può coinvolgere una starlette come me, ma non un politico, che dovrebbe dare il buon esempio.

Lui invece e' super processato. Io non sono una escort, magari lo fossi, sarei molto ricca''. La Tommasi si dice assolutamente tranquilla, nonostante sia ormai coinvolta in una situazione più grande di lei: ''Il mio lavoro mi porta a contatto con un certo ambiente e personaggi del calibro di Berlusconi, Gheddafi, Putin. Non mi pento di niente. Che cosa avrei dovuto fare? Non lavorare nello spettacolo?'', esclama.


Lo scandalo e le possibili conseguenze, dice, ''non mi porteranno vantaggi, ma neanche svantaggi'', anzi e' probabile che alla fine questo clamore dia ulteriore notorietà e lavoro, ''come e' gia' successo ad altre ragazze, vedi Belen''. Il suo cruccio è relativo alle possibili persecuzioni quali: ''ricatti, persecuzioni, telefonate anonime, pedinamenti e violenze'' che non le consentono più ''di uscire di casa''. Tutti episodi oggetto di denunce prodotte già da tempo contro ignoti e di segnalazioni ai centralini dedicati alle vittime di stalking.

Sara Tommasi - Intervista Con L' Ansa Da Dubai

Si chiede Sara: ''Dov'è la polizia in questo Paese? Il vero scandalo e' questo: che una ragazza spaventata sia preda facile di banditi'', aggiunge. ''Siamo in mano alla camorra, alla mafia e ai ricatti. Non vorrei che ci fosse anche la politica dietro a tutto questo''. La showgirl racconta che la sua vita è cambiata dopo l’incontro con la presentatrice Susanna Petrone e la relazione con Ronaldinho: ''in contatto con giri che hanno un loro schema, con persone legate a un brutto giro, forse al narcotraffico. Mi capita al supermercato di sentire una forte pacca sulla spalla, di girarmi e di vedere che e' una persona che non conosco. Mi sento come se mi iniettassero qualche sostanza. Mi e' capitato anche di andare al bar, di chiedere un caffè e di trovarmi qualcosa nella tazzina'', racconta. E allora afferma “Dopo tutti questi episodi, ho deciso che assumerò una guardia del corpo, visto che il governo non spende soldi per la protezione delle donne'', aggiunge.


(qui nel video un'intervista a ilfattoquotidiano)

A proposito di Fabrizio Corona e di Vincenzo Saiello, detto 'Bartolo', afferma: ''Il mio lavoro mi porta ad avere a che fare anche con personaggi chiacchierati. Corona e' sulla cresta dell'onda da tempo: lo scandalo della coca ha portato fortuna a lui e a Belen. La mia conoscenza con Bartolo e' legata invece alla collaborazione con Corona. Con Bartolo mi e' capitato di lavorare una volta sola''. A proposito della perquisizione nella sua casa milanese Sara dice di non sapere nulla: ''Non mi risulta nessuna perquisizione a casa mia'', taglia corto.

Con Berlusconi dice di non avere ''rapporti diretti'' ma soltanto contatti 'tramite amici comuni, anche ministri. Nei confronti di Ignazio La Russa ci sarebbe, parole di Sara: ''una conoscenza di lungo corso, lo conosco da una vita, se qualcuno dice che non e' vero, non c'e' problema - conclude Sara Tommasi - gli archivi parlano''. Riguardo a questa rivelazione il Ministro della Difesa ha seccamente smentito. Fonte: ANSA.

Sara Tommasi - Intervista Con L' Ansa Da Dubai

Articolo scritto da gabucha - Vota questo autore su Facebook:
gabucha, autore dell'articolo Sara Tommasi - Intervista Con L' Ansa Da Dubai
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione