Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Sara Tommasi Minaccia Di Suicidarsi


18 febbraio 2011 ore 21:28   di moma  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 1186 persone  -  Visualizzazioni: 1566

Sara Tommasi coinvolta nel Bunga Bunga ha concesso un’intervista al settimanale di gossip Diva e Donna che ha lasciato di stucco i lettori. Le dichiarazioni della shiwgirl infatti sono state: "Mi sento perseguitata: secondo me sono i servizi segreti. Mi somministrano di nascosto sostanze che mi hanno fatta diventare malata di sesso; per controllarmi mi hanno impiantato anche dei microchip. In casa mia entrano persone, spariscono cose e forse mi mettono anche dei gas. Sento un odore pesante, mi addormento e dormo tantissimo".

E ancora: "Ho deciso di parlare perché altrimenti mi avrebbero uccisa. Ma, adesso, se mi chiedono preferisci continuare a vivere così o morire?, io scelgo la morte. Se mi sparano sono contenta, perché almeno finisce questa storia: mi sento proprietà dello Stato e mi hanno tolto la voglia di vivere. Se mi capita qualcosa diranno: Lei l’aveva detto. Sono esausta, aiutatemi". Ma in molti non le credono e anzi pensano che sia una persona malata, e su ciò si trovano d' accordo Fabrizio Corona, Lele Mora e Mauro Marin.


Corona, a pomeriggio 5, ha definito l' ex naufraga come una persona malata. Dello stesso parere è l'agente dei vip, infatti Mora, intervistato da unn giornalista di "anno zero" il giorno di San Valentino, ha detto: "Sara Tommasi è bravissima ma è malata e dovrebbe curarsi. E' affetta da bipolarismo e per questo è stata accompagnata al San Raffaele da miei assistenti".

Il vincitore del Grande Fratello 10, vista la sua esperienza personale con la schizofrenia, sostiene che Sara abbia dei disturbi dell' umore gravissimi, e nell' intervista che ha rilasciato racconta indiscrezioni sul suo rapporto con la Tommasi: "Prima di andare a fare la serata al Karma Club di Milano, ci siamo ritrovati in un hotel milanese e abbiamo fatto sesso in ascensore e poi aggiunge "C’è stato del sesso orale. Ho bloccato l’ascensore per presentarmi e lei mi si è avvinghiata addosso".

Articolo scritto da moma - Vota questo autore su Facebook:
moma, autore dell'articolo Sara Tommasi Minaccia Di Suicidarsi
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione