Sara Tommasi: È On Line Il Trailer Del Suo Primo Film Hard, ' Sara Contro Tutti '
Sara Tommasi non smette mai di stupirci.Dopo essere stata al centro dei rotocalchi di mezza Italia per i suoi messaggini inviati all'ormai ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, la show-girl ritorna a far parlare di se per aver recentemente girato un film a luci rosse.
Il film si chiama "Sara contro tutti", regia di Guido Maria Ranieri, una produzione dive-star , non si conoscono ancora i dettagli ma è possibile vedere il trailer iscrivendosi al sito ufficiale del film love-me.it .
Sul Web impazza la "Tommasi-Mania" con decine di Gruppi Facebook, blog monotematici e tweets che parlano di un fantomatico video Hard girato dalla Tommasi anni fa in America e mai attivato in Italia.
D'altonde Sara Tommasi non è nuova a far parlare di se: in passato ha suscitato scalpore una sua intervista dove dichiarava la presunta omosessualità di Fabrizio Corona, e si è addirittua occupata della quanto mai attuale situazione economica del Bel Paese: per manifestare contro la crisi mondiale che , a detta sua, è causata da un sistema economico controllato dagli istituti di credito di tutto il mondo , si è fatta fotografare svestita vicino ad un Bancomat in segno di protesta.
La Tommasi non è una show-girl come le altre :è laureata in economia, e in una sua recente intervista ha dichiarato che proprio attraverso i suoi studi ha imparato come "massimizzare" i ricavi di ogni prodotto, dichiarando che il migliore prodotto che ha a disposizione è appunto il suo corpo.
