Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Sarah Scazzi: Colpo Di Scena, Sabrina Misseri In Procura Indagata


15 ottobre 2010 ore 13:25   di Omar128  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 816 persone  -  Visualizzazioni: 1488

E già sul giallo di Avetrana e della piccola 15 enne Sarah Scazzi,i colpi di scena sembrano interpretare una regia filmica.La persona incappucciata protetta dai carabinieri che è stata portata via dalla casa di Misseri ,come si legge ultimamente, è proprio Sabrina Misseri,figlia dell'assassino.

L'inizio dell'interrogatorio con il magistrato Mariano Buccolieri dorebbe iniziare a presto. Per la  prima volta  viene sentita assieme a un avvocato difensore,Vito Russo. Da questo momento potrebbe essere formalmente indagata per concorso in omicidio e occultamento di cadavere, e non solo(o come si ipotizzava in questi giorni) come persona informata sui fatti.La ragazza 25enne è stata portata alla Procura di Taranto in tarda mattinata. Era uscita di casa coperta da un cappuccio per evitare, sembra, giornalisti e telecamere.


Michele Misseri, al termine del sopralluogo nella cantina garage di casa sua, è stato portato dagli agenti nel pozzo dove ha sepolto il cadavere della nipote. Con i carabinieri, ha raggiunto gli uffici dell'arma dove potrebbe avere un confronto con la figlia.Da tale confronto probabilmente risalteranno ulteriore contraddizioni e incongruenze, o meglio è quello che gli inquirenti proveranno per dimostrare realmente i loro sospetti.

Se realmente Sabrina Misseri, fosse incolpata anche lei,potremmo dire, è riuscita a  mentire e recitare bene (più o meno) la propria parte in questo giallo salentino!Di certo, l'avvocato d'ufficio Daniele Galloppa, in questi giorni si è più volte sbilanciato sul fatto delle incongruenze e menzogne raccontate nei fatti di Michele Misseri: "il mio assistito non dice tutta la verità e sta coprendo qualcuno!"

Articolo scritto da Omar128 - Vota questo autore su Facebook:
Omar128, autore dell'articolo Sarah Scazzi: Colpo Di Scena, Sabrina Misseri In Procura Indagata
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • marianna
    #1 marianna

non torna il racconto credo,su quanto ricorda l'amica Mariangela e la figlia del Misseri Sabrina,sempre se i giornali hanno riportato fedelmente le parole delle due ragazze,mi chiedo come è possibile domandare all'amica che viene a prendere le cugine in macchina se ha visto la piccola SARAH , lungo il percorso per arrivare all'appuntamento di fronte alla casa dello Zio,se l'avesse vista l'avrebbe fatta salire in macchina ed accompagnata lei, poi perchè la ragazzina si recava a piedi fino alla casa di Sabrina se l'amica Mariangela poteva prima prendere lei e quindi andare insiema all'appuntamento con Sabrina per il mare? marianna

Inserito 15 ottobre 2010 ore 14:28
 

infatti marianna, sembra proprio che in queste ultime ore Sabrina Misseri sia ufficialmente Indagata per occultamento di cadavere!! Nonostante ciò,non voglio sporgermi troppo,si scoprirà altro,sia sulla stessa che sul resto della famiglia!

Inserito 15 ottobre 2010 ore 19:00
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione