Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Sarah Scazzi: Domani L' Interrogatorio Di Michele Misseri


18 novembre 2010 ore 21:47   di hank  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 355 persone  -  Visualizzazioni: 482

Sulla base delle richieste avanzate dall' avvocato difensore di Michele Misseri per evitare eventuali condizionamenti da parte della figlia Sabrina, il giudice ha stabilito le misure più appropriate da tenere domani durante l' interrogatorio.

Michele MIsseri sarà il primo ad entrare in aula e a sedersi davanti al giudice delle indagini preliminari Martino Rosati che lo interrogherà con la formula dell' incidente probatorio. Sabrina sarà alle sue spalle, al fianco dei suoi avvocati e non potrà intervenire ne guardare suo padre in volto.


Tra i due ci sarà una fila di agenti della polizia penitenziaria, proprio per evitare che padre e figlia possano incrociare i loro sguardi. Domani nell' aula del carcere di Taranto, Michele Misseri dovrebbe ribadire le accuse fatte lo scorso 5 ottobre nei confronti della figlia Sabrina e non potrà avvalersi della facoltà di non rispondere. L' interrogatorio è ritenuto fondamentale per la Procura. Sabrina Misseri quindi non potrà vedere il padre, nonostante sia impaziente di farlo.

Sabrina continua a dichiararsi innocente dal carcere in cui è reclusa, non si spega il motivo per il quale suo padre l' abbia accusata ingiustamente dell' uccisione della cuginetta Sarah. I carabinieri hanno interrogato l' amica di Sarah, Francesca, che ha fornito ulteriori elementi per capire il movente dell' omicidio. Si indaga anche sull' interruzione dei contatti tra Sabrina Misseri e Sarah Scazzi e tra Ivano Russo e la quindicenne proprio nel giorno della scomparsa di Sarah.

Dai tabulati telefonici è emerso che Sabrina quel giorno chiamò la cugina pochissime volte mentre tempestò di messaggi l' amico Ivano. Per quanto riguarda l' esito degli esami effettuati dai R.I.S. sulle cinture trovate in casa Misseri, si dovrà aspettare la prossima settimana.

Articolo scritto da hank - Vota questo autore su Facebook:
hank, autore dell'articolo Sarah Scazzi: Domani L' Interrogatorio Di Michele Misseri
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • nina
    #1 nina

"dovrebbe ribadire le accuse fatte lo scorso 5 ottobre nei confronti" E.C. era il 5 novembre. Speriamo che domani sia veramente la chiusura di questo capitolo!

Inserito 19 novembre 2010 ore 00:13
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione