Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Sarah Scazzi, Famiglia Alla Base Del Delitto


21 ottobre 2010 ore 18:45   di 1econ  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 511 persone  -  Visualizzazioni: 744

La verità sta emergendo sempre più dalla indagini sull’omicidio di Sarah Scazzi.
Ogni giorno ci sono aggiornamenti e revisioni, ma al di la degli eventuali fatti, sicuramente rilevanti e ovviamente influenti ai fini della legge, la verità è una sola.

Una famiglia di poveri disgraziati, probabilmente gelosi e sicuramente psicologicamente instabili è la vera colpevole della triste fine che ha fatto Sarah. Nella miseria dell’ignoranza e della gelosia nei confronti di una ragazza che aveva forse una sola colpa, se così si può definire, quella di non aver interrotto i rapporti con queste pericolose persone, peraltro suoi parenti.


Quella famiglia la ha uccisa, ma nessuno sembra volersene accorgere. Quella famiglia, che ha dimostrato e sta dimostrando sentimenti molto falsi durante il corso di tutte le indagini, ha più volte raccontato versioni condite di bugie, di finti pentimenti, e che ancora oggi mantiene una linea di ambiguità molto preoccupante.

Sono situazioni da voltastomaco. Al di là di chi realmente ha partecipato ed eseguito questo orrendo delitto, al di là delle responsabilità penali che i singoli soggetti saranno chiamati a risponderne davanti alla legge, il vero assassino di Sarah è la famiglia Misseri, con tutta la sua invidia, l’ignoranza, i dubbi istinti sessuali, la sottocultura e la falsità.

Il tutto rappresentato dai componenti di una famiglia apparentemente normale, ma realmente squilibrata, dove tutto è falsità, dove non c’è alcun confine tra morale ed immorale. Questa è la vera causa. Una famiglia in cui tutti sapevano delle ambiguità dei rapporti, della bassezza dei sentimenti, dove non esiste nulla di morale.

I dettagli su chi sia stato realmente, come e perché e che reati ha commesso interesserà i giudici, per poter comminare le pene esemplari che tutti auspicano. Non restituiranno la vita a Sarah, ma pene severissime e senza sconti magari in futuro saranno d’esempio affinché qualcosa di simile non possa più accadere.

Articolo scritto da 1econ - Vota questo autore su Facebook:
1econ, autore dell'articolo Sarah Scazzi, Famiglia  Alla Base Del Delitto
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • prendere parte r..
    #1 prendere parte r..

piacevolmente, bell'articolo

Inserito 21 ottobre 2010 ore 19:38
 
  • me
    #2 me

in questo momento mi sento molto vicina alla famiglia della povera sarah.......e' orribile tutto questo spero che quei falsi crollino e dicano la verita' solo cosi' l'anima della povera sarah potra' finalmente raggiungere la pace

Inserito 21 ottobre 2010 ore 20:15
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione