Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Sarah Scazzi: Gli Inquirenti Inchiodano Sabrina Misseri


12 novembre 2010 ore 19:06   di hank  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 1695 persone  -  Visualizzazioni: 2117

L' ultima perizia del medico legale ha accertato che Michele Misseri non è l' assassino di sarah Scazzi. Secondo la perizia le modalità dell' uccisione di Sarah non sono compatibili con le dichiarazioni rese dal presunto assassino e zio della vittima. I segni sul collo di Sarah risultano incompatibili con la dimostrazione che l' uomo avrebbe fornito ai giudici.

Il medico legale ha infatti invitato Michele Misseri a ripetere i movimenti della presunta aggressione alla quindicenne ma la dimostrazione dell' uomo è risultata goffa e impacciata. Nella perizia medico legale si fa riferimento ad un' azione violenta e primitiva che ha provocato la morte di Sarah in due o tre minuti per soffocamento. Intanto il giudice del riesame si pronuncerà sull' eventuale scarcerazione di Sabrina Misseri che si chiude in cella senza uscire nemmeno a prendere una boccata d' aria.


Sabrina ha comunque poche probabilità di uscire dal carcere e la nuova perizia medica getta ulteriori sospetti sulla ventiduenne di Avetrana. Cosima e Valentina Misseri, sono comunque convinte dell' innocenza di Sabrina. Ora padre e figlia sono uno contro l' altra. Si incolpano a vicenda e venerdì prossimo si incontreranno in tribunale nell' interrogatorio dal valore probatorio per il processo.

Sarah Scazzi: Gli Inquirenti Inchiodano Sabrina Misseri

Nella sua ultima dichiarazione Michele MIsseri ha affermato che ad uccidere la piccola Sarah è stata proprio la figlia Sabrina e il suo ruolo sarebbe stato quello di occultare il cadavere gettandolo in un pozzo. Sabrina da parte sua è scioccata e stupita dalle dichiarazioni del padre. Inoltre giustifica il suo comportamento equivoco con l' eccessivo stress creatosi intorno a causa della vicenda che l' ha vista coinvolta. Ad aggravare la sua situazione anche le dichirazioni rese nei giorni scorsi dall' amico Ivano secondo cui Sabrina era molto adirata con la cugina Sarah.

Articolo scritto da hank - Vota questo autore su Facebook:
hank, autore dell'articolo Sarah Scazzi: Gli Inquirenti Inchiodano Sabrina Misseri
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione