Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Sarah Scazzi: Gli Ultimi Aggiornamenti Sul Caso


21 novembre 2010 ore 16:23   di hank  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 1006 persone  -  Visualizzazioni: 1254

L' ultima novità del giallo di Avetrana riguarda Michele Misseri che potrà presto lasciare il carcere. Questa è la più recente indiscrezione giornalistica che riguarda il principale indagato, oltre alla figlia Sabrina Misseri, dell' omicidio di Sarah Scazzi. L' interrogatorio di Venerdì scorso potrebbe aver aperto nuovi scenari e inaugurato a un nuovo filone d indagini che escluderebbe alcune responsabiità per lo zio della bambina.

La procura dovrebbe infatti archiviare le ipostesi di reato di omicidio e vilipendio di cadavere. La liberazione di MIchele Misseri è comunque legata alla decisione della procura di taranto che acconsentirebbe a concedergli gli arresti domiciliari in attesa del processo. INtanto è ressa all' interno del collegio difensivo di Sabrina Misseri, in particolare i dissensi riguardano l' avvocato Vito Russo, che ha sempre difeso Sabrina Misseri e la penalista Francesca Conte aggiuntasi in un secondo momento al collegio difensivo della ventiduenne. I due avvocati dimostrano di avere atteggiamenti diametralmente opposti specie nei confronti della stampa e della televisione.


Vito Russo è restio a parlare alle telecamere e ai giornalisti, preferisce non partecipare alle trasmissioni sul caso mentre l' avvocato Francesca Conte ha assunto il ruolo di portavoce del collegio difensivo di Sabrina Misseri estromettendo addirittura Vito Russo dall' incidente probatorio. Concetta Scazzi crede alla testimonianza dello zio di Sarah ma non ci vede completamente chiaro.

Per la donna Michele Misseri ha omesso dei particolari importanti nella sua ricostruzione dei fatti, la mamma di Sarah non è convinta che si sia trattato di un incidente e chiede che il colpevole si assuma ogni responsabilità per quanto accaduto. Concetta parla di Sabrina e Sarah come di due cugine che eavevano un rapporto normale, le due litigavano ogni tanto ma nulla le avrebbe fatto pensare che tra le due esistesse un rancore così profondo da sfociare addirittura nell' omicidio della figlia.

Articolo scritto da hank - Vota questo autore su Facebook:
hank, autore dell'articolo Sarah Scazzi: Gli Ultimi Aggiornamenti Sul Caso
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • francesca
    #1 francesca

Credo che gli inquirenti dovrebbero indagare nel giro del pedofili di Avetrana.Michele Misseri non dice assolutamente la verità.Lui é a conoscenza di tutto quello che é accaduto a Sara, ma non ha il coraggio di confessarlo perché, a mio avviso ci sono altre persone conivolte e ha paura e vergogna di aver condiviso perversioni e vizi con gente malata.

Inserito 21 novembre 2010 ore 18:09
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione