Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Sarah Scazzi: Il Ruolo Di Sabrina? Il Ruolo Delle Persone?


14 ottobre 2010 ore 14:33   di Cappellaio  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 1265 persone  -  Visualizzazioni: 1743

Eccomi qui, a scrivere su una vicenda sulla quale non avrei mai voluto farlo, eppure sono qui che digito parole una dopo l'altra, perchè mi domando? Risponderò in conclusione di questo articolo, ora passiamo alla cronaca. Dopo il ritrovamento del corpo di Sarah Scazzi e la confessione dello zio Michele Misseri, tutta l'opinione pubblica si è scagliata sull'uomo, chi deprecandolo chi compatendolo.

In seguito alle numerose ore di interrogatorio l'uomo è sembrato tradirsi da un plurale inaspettato: "abbiamo parcheggiato", riferendosi all'attimo prima di seppellire il corpo della ragazza. Le accuse si sono subito violentemente scagliate sulla figlia dell'uomo nonchè cugina di Sarah, Sabrina, che si proclama innocente. In effetti le due cugine avevano avuto una terribile lite il giorno prima e, stando al racconto, sarebbero dovute andare al mare insieme per riconciliarsi.


Arriva la notizia del fatto che i due cellulari, quello di Misseri e quello di Sabrina, erano distanti nel lasso di tempo in cui si presume sia avvenuto il misfatto, e questo dovrebbe scagionare la ragazza.

Sarah Scazzi: Il Ruolo Di Sabrina? Il Ruolo Delle Persone?

Io mi domando, ma il cellulare poteva tranquillamente averlo lasciato a casa, o fatto usare da qualcun'altro!? Le ipotesi sorgono dal diario di Sarah che sembra affermare varie gelosie da parte di Sabrina..... Interessanti le informazioni al link: www.affaritaliani.it/cronache/sarah_sabrina_non_convince121010.html

Ora la risposta al quesito di partenza, non riesco davvero a capire perchè questa vicenda entra a tal punto nel cuore degli italiani da voler sapere ogni minimo dettaglio, non riesco a concepire perchè tanta attenzione ad uno scandalo di questo tipo piuttosto che all'ambiente che ci crolla addosso. Poi mi sono dato qualche risposta. Questa società di individui singoli, dove la cooperazione tra uomini è scomparsa e il lavoro come lo studio è una gara ad essere migliore dell'altro è avida di sensazioni, avida di sentimenti, avida di vita. Le persone ne hanno bisogno e purtroppo hanno paura dell'altro, di interagire con se stessi e i loro prossimo in modo profondo. Dunque la soluzione? Seguire per filo e per segno, con pignoleria degna di Sherlock Olmes, il caso di Sarah Scazzi. Riempire i propri vuoti con le emozioni violente degli altri.

Articolo scritto da Cappellaio - Vota questo autore su Facebook:
Cappellaio, autore dell'articolo Sarah Scazzi: Il Ruolo Di Sabrina? Il Ruolo Delle Persone?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione