Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Sarah Scazzi: La Lettera Integrale Scritta Dalla Mamma Concetta A Matrix


27 ottobre 2010 ore 17:03   di kiarettanuvola  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 854 persone  -  Visualizzazioni: 1630

Ieri sera in onda su Matrix si e' parlato ancora del delitto di Sarah Misseri.La madre Concetta per la prima volta si espone scrivendo una lettera indirizzata ai colpevoli.Ricordiamo che Concetta,a differenza della famiglia Misseri,una volta ritrovato il corpo della figlia non si era mai presentata davanti alle telecamere,volendo chiudersi giustamente nel suo dolore,in privato.

“Ai colpevoli. Io non riesco a credere che Sarah sia morta per mano di coloro che dicevano di volergli bene, tradendola due volte poiché lei aveva piena fiducia in loro. Sono sgomenta è stata uccisa ogni giorno dalle loro continue bugie e strategie malvage, fingendo al mio fianco sostegno e impegno per le ricerche, quando in realtà, il loro obiettivo era depistare, aggiungendo come se non bastasse violenza psicologica. Non mi sento di giudicare. Geova è al mio fianco e ho fiducia in lui quando dice “fate posto all’ira, la vendetta èè mia”. Miserabili è facile raccontare menzogne mentre non avete il coraggio di dire la verità, perché quello che avete fatto è orrendo. Io credo nella risurrezione speranza sicura che da il mio Dio quando dice tramite suo figlio Cristo: L’ora viene in cui tutti quelli che sono nelle tombe con me udranno la sua voce e ne verranno fuori”. Sarà un tempo meraviglioso perché potrò riabbracciare mia figlia. Concetta”


Ieri sera nella puntata di Matrix e' intervenuta anche Valentina Misseri,la sorella di Sabrina e figlia di Michela.La ragazza continua a dire che sua sorella e' innocente e che non c'entra nulla in tutto questo.

Sarah Scazzi: La Lettera Integrale Scritta Dalla Mamma Concetta A Matrix

Per quanto riguarda il padre dice di volergli ancora bene.Sempre riguardante il padre,Valentina il 26 ottobre e' stata in carcere a trovarlo,e dichiara di averlo visto smagrito e depresso.In piu' sostiene di aver parlato con lui per lungo tempo e il padre sembra che gli abbia dato alcune ''rivelazioni'' fondamentali.Tanto che, Valentina, appena finito il colloquio con il padre ha avuto urgente bisogno di parlare con il Colonnello Russo.

Articolo scritto da kiarettanuvola - Vota questo autore su Facebook:
kiarettanuvola, autore dell'articolo Sarah Scazzi: La Lettera Integrale Scritta Dalla Mamma Concetta A Matrix
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione