Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Sarah Scazzi: La Sensitiva Rosemary Laboragine Aveva Preannunciato Tutto!


8 ottobre 2010 ore 13:19   di Fusadeca  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 5325 persone  -  Visualizzazioni: 6612

"Non avrei potuto salvare Sarah ma se mi avessero creduta almeno non sarebbe rimasta così tanto tempo li... sono INDIGNATA! ..non ho mai chiesto nessun compenso ne mai lo farò per questi casi e tantomeno pubblicità non ne ho bisogno ..me la sono sempre pagata; io e Francesca Palazzotti, appena mi apparve il flash che era stato lo zio ..abbiamo chiesto aiuto a molti che potevano fare qualcosa e non ci hanno aiutate".

Esordisce con queste parole dal suo profilo Facebook la sensitiva Rosemary Laboragine, che aveva in tempi non sospetti espresso le sue sensazioni negative riguardo il caso di Sarah. Nelle interviste rilasciate ai media infatti, la donna aveva più volte dichiarato che la quindicenne ragazza pugliese non si era allontanata volontariamente da casa, ma era stata vittima di una violenza, secondo le sue visioni.


Le era infatti apparso il volto di Sarah con gli occhi chiusi in un ambiente ostile, circondato da acqua (poteva trattarsi del mare oppure di un fiume secondo la sua ricostruzione). Cosa che in effetti si è concretizzata in quanto il corpo senza vita di Sarah è stato ritrovatoproprio in un canale sotterraneo, completamente immerso dalle acque.

                                                                     Sarah Scazzi: La Sensitiva Rosemary Laboragine Aveva Preannunciato Tutto!

Non è però tutto: nei giorni scorsi come afferma la stessa Rosemary, durante una normalissima cena in un ristorante, soffermandosi a guardare un quadro, scorse in esso il viso dello Zio della ragazza e spaventata, confessò il tutto a chi di dovere, senza essere però presa in considerazione.

Il suo sconforto, la sua indignazione, sono sentimenti che oggi accomunano l'intera penisola, che si chiede attonita come una persona apparentemente normale abbia potuto prima assassinare senza pietà la nipote, strangolata con una corda, e poi meschinamente abusare del suo corpo ormai esanime fino a gettarlo in un pozzo sotterraneo. Una vicenda assurda, che apre inquietanti interrogativi riguardo alla sicurezza di tutti noi e alla fiducia che possiamo avere nelle persone che ci circondano, anche se parenti, anche se presunte persone "normali"...

Articolo scritto da Fusadeca - Vota questo autore su Facebook:
Fusadeca, autore dell'articolo Sarah Scazzi: La Sensitiva Rosemary Laboragine Aveva Preannunciato Tutto!
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • per sarah
    #1 per sarah

piccola dolce sarah voglio dedicarti la canzone del cartona animato lovely Sara. Corri ora serena tra gli angeli e veglia sulla tua cara mamma che dopo 42 giorni di angoscia ha dovuto rassegnarsi a non averti piu' ! riposa in pace un bacione

Inserito 8 ottobre 2010 ore 21:11
 
  • serena
    #2 serena

misseri deve andare all 'inferno , non deve trovare pace per quello che ha fatto:ma come si fa a togliere la vita a una sedicenne, come si può tgliere la propria vita?pezzo di merda.comunque questo vale anche nella vita, nelle scuole, università..., dobbiamo stare attenti perchè per noi donne soprattutto ache sul posto di lavoro ovunque non sappiamo chi abbiamo di fronte a noi, ci convinciamo all'i nizio che quell' uomo o donna sia brava, invece ci rendiamo conto che è una persona pedofila:io sarei pronta a una denuncia. Un saluto a rosemary, da una studentessa di belle arti di napoli

Inserito 11 ottobre 2010 ore 20:07
 
  • Er Truce
    #3 Er Truce

Aò, ma come se fà a fà tanto male a 'na ragazzetta tanto doce... Me spiace, me spiace proprio. Vojo dà 'n abbracio ai genitori de 'sta pora creatura. E 'na preghiera pe' tuti loro.

Inserito 12 ottobre 2010 ore 08:57
 
  • serena
    #4 serena

gianluca zito identico a michele misseri

Inserito 12 ottobre 2010 ore 16:51
 
  • roberta
    #5 roberta

in questa vicenda ci sono molti dubbi.. le cuffiette dove sono.. e la cugina che ruolo ha davvero in questa storia.. apriamo gli occhi..un abbraccio sarah...

Inserito 13 ottobre 2010 ore 15:01
 
  • stellina
    #6 stellina

occhio alla cugina..... c'e' dentro anche lei!!!!!!l'invidia e' brutta

Inserito 15 ottobre 2010 ore 18:21
 
  • iio
    #7 iio

mi dispeaice tanto avrei tanto voluto conoscerti .....ciao piccola....tvb ...

Inserito 25 ottobre 2010 ore 17:15
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione