Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Sarah Scazzi, Le Cugine In Diretta Tv


10 ottobre 2010 ore 15:13   di rossellina  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 186 persone  -  Visualizzazioni: 391

Le cugine di Sarah, Valentina e Sabrina in diretta tv a Domenica Cinque!!

Non finisce la spettacolarizzazione della morte di Sarah e poco comprensibile ci sembra, in questo come in tanti altri casi, il "bisogno" di "raccontare" davanti al pubblico televisivo da parte delle figlie dell'orco assassino. Senza ergerci a giudici, riteniamo comunque di poter osservare che sarebbe stato più opportuno stare dietro le quinte invece di andare in televisione a raccontare, magari con gettone di presenza...più opportuno andare a pregare sulla tomba della cugina.


Proprio mentre scriviamo Sabrina e Valentina sono in tv nel salotto di casa, vestite e pettinate di tutto punto, sedute sul divano, davanti il tavolinetto con il suo bel centrino. La prima appare fredda e tranquilla, come se suo padre non avesse ucciso la cuginetta per poi violentarla priva di vita e che si risente solo perchè il padre l'ha "presa in giro" e perchè non diceva niente su quel che aveva combinato, come ripete lamentosamente; la seconda che, invece, vivaddio, scoppia in un pianto dirotto al ricordo della telefonata ricevuta dal padre il quale, dopo averne simulato il ritrovamento, la informava di aver ritrovato il telefonino di Sarah nel campo (il cuore mi diceva che era suo). Tutto come se ignorassero che molta gente pensa che loro stesse, compresa la loro madre, sapessero o, quanto meno, dubitassero, del padre. Forse sapevano che molestava Sarah, che era ossessionato da lei fin da quando era piccola? In fondo, come era possibile non accorgersi di quel che era successo, se è vero che Sabrina era entrata nel garage per chiedere al padre se avesse visto Sarah?

Inoltre, nella letteratura della psichiatria forense, sarebbe un caso rarissimo che mai prima il Michele non avesse molestato altre ragazze o bambine (addirittura le figlie?) e che tutto fosse successo improvvisamente dopo i 50 anni dell'uomo, insospettabile bracciante con quel suo improbabile cappellino. In realtà, alcuni concittadini dicono che conoscevano la sua passione per le ragazzine.

Durante la trasmissione, dopo aver passato un video del matrimonio di Valentina, dove si vede uno zì Michè vestito da omino che accompagna la figlia all'altare e Sarah che balla felice,  si legge una parte della deposizione rilasciata dallo zì Michè agli inquirenti, nei quali narra che tutto è nato perchè lui ha toccato la ragazza nelle parti intime ed alla sua reazione l'ha strangolata, occultando poi il cadavere nel pozzo dopo aver consumato con lei, ormai morta, un rapporto sessuale.

In diretta in studio ci sono anche due amichette della povera Sarah, atteggiate a contrite vedove, vestite di nero, anche loro a raccontare loro verità, soprattutto sugli amoretti della ragazza, dei quali, però, non sembrano conoscere davvero la realtà.

Intanto, gli inquirenti continuano ad approfondire la dinamica degli eventi, perchè qualcosa non torna nelle dichiarazioni rilasciate dai protagonisti. Povera Sarah, alcuni telespettatori hanno persino inviato mail alla redazione con pesanti offese alle tue cugine, addirittura minacce di morte. Lette in diretta.

Sarah Scazzi, Le Cugine In Diretta Tv

Articolo scritto da rossellina - Vota questo autore su Facebook:
rossellina, autore dell'articolo Sarah Scazzi, Le Cugine In Diretta Tv
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione