Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Sarah Scazzi E Le Nuove Verità: Ho Violentato Sara, Sabrina L' Ha Uccisa


7 novembre 2010 ore 23:33   di ghaliya  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 1345 persone  -  Visualizzazioni: 1774

Messeri dormiva mentre l'omicidio della nipotina, Sarah Scazzi, si perpetuava probabilmente nel garage dell'abitazione di via Deledda.Questo è quanto si apprende da voci vicine al tribunale di Taranto dove, venerdi scorso, si è tenuto l'ultimo interrogatorio di Michele Messeri, che ha volontariamente ha deciso di interloquire con il pm per dare una nuova versione dei fatti.

In realtà non sarebbe la seconda versione dei fatti, ma bensi l'ottava, dopo che quella sera della scoperta del cadavere ne aveva dato coordinate di collocamento e aveva anche descritto un macabro omicidio che aveva fatto gridare all'orrore contro quello zio mostro.


La versione che non è ancora stata resa nota, a quanto pare avrebbe delle novità particolarmente incriminanti per la figlia Sabrina che avrebbe ucciso da sola la piccola Sara e il Michele Messeri avrebbe solo occultato il cadavere e anche probabilmente violentato.

Purtroppo le certezze sono ancora ben poche, bisognerà aspettare solo le notizie ufficiali.Ma particolare rilevanza ha questa nuova confessione che quindi cambierebbe molto non solo la posizione del Messeri, ma anche quella di Sabrina, della quale sorte si sarebbe comunque deciso entro questa settimana.

Decisivo, per la scelta di fare questo nuovo colloquio, i ben informati dicono sia stata l'incontro tra Valentina, l'altra figlia del Messeri, che aveva gia preannunciato nuove sconcertanti rivelazioni da parte del padre ribadendo la sua sicurezza sulla innocenza della sorella Sabrina.

Ma se Valentina sapeva quale sarebbe stato il contenuto delle rivelazioni, perchè difendeva cmq a spada tratta la sorella?Avrebbe dovuto tacere.Invece no, comparsa in una intervista televisiva ha ribadito il suo perpetuo e incondizionato amore per il padre, ma ha anche ribadito la sicurezza della estraneità della sorella alla vicenda, supportando la sua tesi sul fatto che lei conosceva la sorella meglio di chiunque altro, in quanto la conosceva da 22 anni.Può essere però questo elemento fondante e giustificante?

Articolo scritto da ghaliya - Vota questo autore su Facebook:
ghaliya, autore dell'articolo Sarah Scazzi E Le Nuove Verità: Ho Violentato Sara, Sabrina L' Ha Uccisa
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione