Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Sarah Scazzi: Michele Misseri Chiede Un Nuovo Interrogatorio


4 dicembre 2010 ore 19:25   di hank  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 518 persone  -  Visualizzazioni: 697

Michele Misseri, secondo i suoi avvocati, Michele Galoppa e Francesco de Cristofaro, dovrebbe fornire ai giudici un ulteriore nuova versione dei fatti. Una nuova confessione, diversa dalle precedenti, che avrebbe lo scopo di attenuare le colpe della figlia Sabrina. Lo zio Michele resta comunque il principale indagato, insieme alla figlia Sabrina, dell' omicidio della piccola Sarah Scazzi e una nuova perizia medico - legale effettuata dal dottore Luigi Strada, autore anche dell' autopsia sul corpo di Sarah, stabilisce che le ferite che l' imputato aveva sulle braccia dopo l' omicidio, sarebbero compatibili con delle unghiate.

Se ciò fosse vero, Michele Misseri avrebbe riportato quei graffi in seguito ad una colluttazione e non lavorando in campagna come lui stesso ha finora affermato. Insomma nuovi elementi emergono riguardo al giallo di Avetrana che rischia di complicarsi ulteriormente con nuove e altre rivelazioni.


Non si esclude che Michele Misseri intenda rafforzare la sua posizione incolpando ancor di più la figlia Sabrina offrendo ai giudici ulteriori particolari. Probabilmente verranno riformulate le ipotesi fatte finora e riascoltati i testimoni ancora una volta. Nel frattempo sorgono altri dubbi su Cosima Serrano, la mamma di Sabrina. Dubbi riguardanti la ricostruzione dei suoi movimenti nel giorno della scomparsa di Sarah Scazzi.

Sarah Scazzi: Michele Misseri Chiede Un Nuovo Interrogatorio

Ci sarebbero le prove che la donna avrebbe effettuato un versamento in banca la mattina del 26 agosto e che confermerebbero che Cosima non era al lavoro come lei stessa ha sempre dichiarato. La firma sul documento del versamento proverebbe che Cosima si era recata in banca per versare 4000€ sul conto corrente intestato a lei e alla figlia Valentina. Ma la donna dice che a firmare al posto suo fu il marito Michele, proprio perche lei stava lavorando nei campi.

In effetti quella sulla ricevuta del versamento non sarebbe la firma di Cosima contrariamente a quanto affermato finora da Michele Misseri anche se, il cassiere della banca è fermamente convinto di aver incontrato Cosima Serrano quella mattina in banca. Insomma le ricostruzioni dei fatti cominciano a prendere una piega diversa in vista dell' inizio del processo e che vedrebbe ridimensionata la partecipazione all' omicidio da parte di Sabrina e l' aggravarsi della posizione di Michele Misseri.

Articolo scritto da hank - Vota questo autore su Facebook:
hank, autore dell'articolo Sarah Scazzi: Michele Misseri Chiede Un Nuovo Interrogatorio
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione