Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Sarah Scazzi è Morta. Ecco Il Video Dello Zio Che Piange Dopo Aver Ritrovato Il Telefonino


7 ottobre 2010 ore 11:33   di gandalf  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 1397 persone  -  Visualizzazioni: 1750

La giovane Sarah Scazzi non è più con noi. Ieri sera in diretta "Chi l'ha visto" ha dato la notizia della confessione dello zio materno Michele Misseri di averla uccisa ed aver occultato il cadavere.

Michele Misseri è lo stesso che qualche giorno fà ha ritrovato il telefonino della ragazza in un podere di sua proprietà. E proprio da questo ritrovamento che gli inquirenti sono infine risaliti all'autore dell'efferato delitto.


L'italia intera è costernata di fronte all'atteggiamento dello zio in lacrime, del quale vi proponiamo il video. Nel video si vede Michele Misseri che durante un'intervista spiega come siano andati i fatti ed alla domanda della giornalista se avesse riconosciuto subito il cellulare della nipote afferma: "è il cuore che me lo ha detto".

Sarah Scazzi è Morta. Ecco Il Video Dello Zio Che Piange Dopo Aver Ritrovato Il Telefonino

Mi domando e vi domando se davvero si può essere così cinici e spietati; non solo l'assassinio della nipote ma la squallida farsa condita da lacrime di fronte alla televisione. Un uomo così meriterebbe di essere condannato non solo per quanto ideato e messo in opera ma anche per la pochezza di spirito che ha dimostrato.

E' incredibile e ci lascia sgomenti come un uomo possa giungere a tal punto di bassezza di spirito; come possa dopo aver perpetrato l'orrido delitto sostenere la parte dello zio affranto, non solo di fronte alle forze dell'ordine ma anche davanti all'opinione pubblica intera.

Alla malvagità non c'è fine ma quando questa viene accompagnata dall'orrore di una premeditazione lucida nel far finta di essere estraneo ai fatti allora nulla ha più scusanti. La barbarie di questo atteggiamento è paragonabile al gesto in sè ed è sintomo di quanto l'essere umano, a volte, non si differenzi assolutamente dalla bestie che vivono una esistenza d'istinto e non di ragione.

Ma gli animali uccidono solo per mangiare, l'essere umano invece perchè ha perso il senso della ragione. Che dire, molti sarebbero gli aggettivi per quest'uomo ma l'unica cosa che mi vien da pensare è...che tristezza.

Articolo scritto da gandalf - Vota questo autore su Facebook:
gandalf, autore dell'articolo Sarah Scazzi è Morta. Ecco Il Video Dello Zio Che Piange Dopo Aver Ritrovato Il Telefonino
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 

BRAVO GANDALF!!! UN ARTICOLO NON UGUALE AL MIOOOOOO!!! YUPPIIIIIIIIIIII

Inserito 7 ottobre 2010 ore 11:34
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione