Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Sarah Scazzi: Perchè Sabrina Misseri Resta In Carcere? Sospetti Anche Su Cosima Serrano


24 novembre 2010 ore 00:25   di hank  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 750 persone  -  Visualizzazioni: 1170

Dal documento depositato dal giudice del tribunale del riesame di Taranto che nega la scarcerazione a Sabrina Misseri emerge un quadro dell' imputata abbastanza inquietante. Il giudice nel documento depositato agli atti processuali dipinge Sabrina Misseri come una donna pericolosa ingrado di condizionare e intimorire persone legate al delitto della piccola Sarah Scazzi, inquinare prove, sottrarsi, fuggendo, alla legge e addirittura di uccidere ancora.

Per questi motivi il giudice ha stabilito che la ventiduenne di Avetrana deve restare in carcere; la personalità aggressiva della presunta omicida e la compulsività nell' agire inducono a credere nella possibilità di reiterazione delittuosa. Così il giudice del riesame identifica Sabrina Misseri che continua a gridare la sua innocenza dalle mura della prigione.


Il suo avvocato, Vito Russo, ha affermato di voler ricorrere avverso l' ordinanza del tribunale del riesame, che seppur modificabile nel contenuto non può certo mutare i suoi effetti. Sabrina resta in carcere per motivi oggettivi di sicurezza pubblica in quanto capace di abusare dei rapporti di amicizia e parentela. Una serial Killer arrestata al suo primo omicidio. Questa è l' immagine pubblica di Sabrina MIsseri. Sabrina ha ucciso Sarah Scazzi soffocandola con una cinta per gelosia di un ragazzo, Ivano Russo.

Ma nel mirino degli inquirenti anche la padrona di casa Misseri, Cosima, che custodirebbe una verità non raccontata. Nei computer della banca di Avetrana è memorizzato il versamento effettuato da Cosima Serrano, madre di Sabrina, il 26 Agosto scorso, giorno dell' omicidio di Sarah Scazzi che la donna ha sempre affermato di aver trascorso lavorando nei campi.Particolare confermato anche da chi l' avrebbe accompagnata sul luogo di lavoro. Ma l' impiegato della banca ricorda bene quel giorno in cui Cosima lo incontro per effettuare il versamento. E' un fortino da espugnare Cosima Serrano, ma ora, a detta degli avvocati della famiglia Scazzi, potrebbe aver paura di eventuali dichiarazioni di sua figlia Sabrina.

Articolo scritto da hank - Vota questo autore su Facebook:
hank, autore dell'articolo Sarah Scazzi: Perchè Sabrina Misseri Resta In Carcere? Sospetti Anche Su Cosima Serrano
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione