Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Sarah Scazzi: Ris Di Roma,varie Impronte Nel Cellulare


15 ottobre 2010 ore 01:47   di Omar128  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 311 persone  -  Visualizzazioni: 828

Ad Avetrana il giallo sembra procedere con nuove supposizioni.Dopo le dichiarazioni del medico legale, adesso il Ris di Roma si pronuncia.

Sorgono dubbi in merito lo svolgersi dei fatti!Secondo gli ultimi risvolti, il Ris di Roma nella giornata di oggi 14/10/10 ha aggiunto un elemento importante che porterà a riflettere.


Sul cellulare di Sarah sono state riscontrate le impronte di più persone, il che andrebbe a rafforzare maggiormente quello che è il pensiero comune degli inquirenti: Lo zio Michele Misseri,non avrebbe agito da solo.

Sarah Scazzi: Ris Di Roma,varie Impronte Nel  Cellulare

Secondo questi nuovi riscontri,quindi, sembra proprio che il Misseri avesse dei complici che l'avrebbero aiutato fisicamente o quantomeno a conoscenza dell'atto omicida.

Nel sostener quest'ultimo pensiero c'è anche l'avvocato d'ufficio difensore del reo confesso agricoltore,Daniele Galloppa.Le incongruenze sono varie,afferma l'avvocato:"la contraddizione della testimonianza del mio assistito a proposito dell'uso del verbo al plurale, subito corretto, che farebbe pensare ad un eventuale complice nell'omicidio di Sarah - ha aggiunto - e' una goccia nell'oceano delle contraddizioni, e tra le molte contraddizioni questa mi sembra marginale.

Michele Misseri e' un uomo abituato a sacrificare se' stesso per tutelare qualcuno. Ieri, nel momento in cui gli chiedevo di raccontarmi la sua giornata standard, mi ha detto che era solito svegliarsi alle 3 e mezza del mattino per aiutare la famiglia nei lavori domestici prima di andare a lavorare. Ieri la figlia Sabrina si e' recata in carcere - ha concluso - ma non le hanno consentito di parlare con il padre". "Ieri, per la prima volta, gli ho chiesto se si fosse pentito del suo gesto e mi ha detto di si, ma non ha mai espresso il desiderio di volersi suicidare", ha detto ai microfoni di 'Mattino Cinque'.

Sarah Scazzi: Ris Di Roma,varie Impronte Nel  Cellulare

Per concludere la giornata odierna,si è pronunciata la mamma di Sarah,Concetta Serrano Spagnolo:

"non ho parole per definire l'assassino di mia figlia,nel vocabolario non esiste una parola per poterlo descrivere" -concludendo,parla della famiglia Misseri- "Non conviene in questo momento continuare ad avere rapporti con loro".

Articolo scritto da Omar128 - Vota questo autore su Facebook:
Omar128, autore dell'articolo Sarah Scazzi: Ris Di Roma,varie Impronte Nel  Cellulare
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione