Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Sarah Scazzi - Sabrina, Dov' Era ?


3 novembre 2010 ore 10:12   di xomarex  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 1442 persone  -  Visualizzazioni: 1850

Sara Scazzi - Le cose non tornano, invece di prendere una strada verso la chiusura di tutta la storia dell' omicido della piccola, le cose sembrano tornare indietro.
Quello che fino a pochi giorni fà e cioè il famoso lasso di tempo, si parlava di quaranta minuti in cui Sabrina diciamo era scomparsa e non si sapeva dove fosse e cosa avesse fatto e perciò si pensava fosse con il padre per aiutarlo a nascondere il corpo di Sarah, è delle famose celle delle ferequenze telefoniche che avevano intercettato il luogo da cui Sabrina inviava sms, sembra tutto andato in fumo.

Proprio questa sera nella trasmissione Matrix si è parlato anche di questo, e dalle ultime notizie si è verificato che il lasso di tempo in cui Sabrina poteva essere vicino al pozzo è passato dai 40 minuti a 5 minuti, questo tramite intercettazioni di frequenze telefoniche delle celle.


Dalle prove effettuate può anche essere che Sabrina in 5 minuti possa essere andata al pozzo e ritornata, ma può anche essere che non ci sia andata, perchè in 5 minuti forse aveva il tempo per andare e tornare, ma solo di fare questo, ma senza però scendere dalla macchina e aiutare il padre, stiamo solo facendo ipotesi dopo la nuova notizia dei 5 minuti in cui la cella del posto indica come il telefono di Sabrina in poche parole si trovava FORSE vicino al pozzo.
Una notizia questa che ci fa pensare che forse alla fine Sabrina non sia effettivamente coinvolta nell' omicidio o che non abbia partecipato all'occultamento del corpo.

Sarah Scazzi - Sabrina, Dov' Era ?

In fine volevo fare un pensiero, dopo aver rivisto l'interrogatorio di Michele di quando accusava la figlia di aver partecipato all' omicido.. non vi sembra che tutte le risposte siano troppo forzate, sembrava che Misseri si faceva trasportare dalla domande e in pratica ripeteva quello che gli veniva chiesto.... tutto molto strano...

Articolo scritto da xomarex - Vota questo autore su Facebook:
xomarex, autore dell'articolo Sarah Scazzi - Sabrina, Dov' Era ?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • Harry Bosch
    #1 Harry Bosch

Perchè la prima confessione è credibile, su su, ad ognuno il suo lavoro

Inserito 3 novembre 2010 ore 10:32
 

Si sicuramente hai ragione, ma sai più si va avanti più sembra tutto messo in discussione...

Inserito 3 novembre 2010 ore 10:39
 
  • s
    #3 s

le cose non tornano da mesi quello che è certo che in quella famiglia raccontano tutti palle, a prescindere da quanto sono tutti coinvolti non importa se stava al pozzo o no.. quello che è certo che non erano dove dicono vuoti di memoria telefonate continue e palle a non finire anche se dovessero scagionare chi unque nessuno gli crede a questo punto non so se è meglio il carcere o tornare a casa .. mentono tutti sono tutti coinvolti da fare schifo e la gente non è stupida

Inserito 3 novembre 2010 ore 10:56
 

Hai pienamente ragione.... anche a me sembra che dicano tutti palle... ogni volta che intervistano qualcuno della famiglia esce qualcosa di nuovo e cambiano tutto... non c'è uno che dice sempre le stesse cose... cambia tutto ogni volta... una storia infinita ...

Inserito 3 novembre 2010 ore 11:04
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione