Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Sarah Scazzi:sabrina Misseri Resta In Carcere,gip Convalida!madre Cosima Dai Pm Informata Sui Fatti


18 ottobre 2010 ore 19:51   di Omar128  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 719 persone  -  Visualizzazioni: 940

Una giornata alquanto animata quella del giallo Scazzi-Misseri. Una giornata ricca di novità come la possibilità che Sarah sia stata strangolata da una donna. Le lesioni riscontrate sul collo della vittima sono abbastanza compatibili anche con l’azione di una persona di sesso femminile, non particolarmente gracile. La forza utilizzata è compatibile con il tipo di omicidio". A parlare così è il professor Luigi Strada, il medico legale incaricato dell’autopsia sul corpo di Sarah.Sempre nella mattinata,parallelamente alle dichiarazioni del professor Strada, Valentina Misseri dichiarava:"Se mia sorella è in carcere, la colpa è anche dei giornalisti".Non sopporto più tutti questi giornalisti, e questo interesse mediatico".

Dopo un interrogatorio davanti al giudice, durato 2-3 ore,il Gip di Taranto si è riservato di decidere entro 48 ore se emettere ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di Sabrina Misseri o se liberarla. Si è cercato anche l'immediata scarcerazione della ragazza da parte dei difensori legali.Il gip, per ora, si è limitato alla convalida del fermo, confermando la correttezza dell’operato degli inquirenti e delle loro indagini. Durante l'interrogatorio Sabrina decisa ha respinto tutte le accuse, che ricordiamo essere di Sequestro e Omicidio premeditato!Ma la giornata non si è fermata qui.Alle 15.30,dopo aver prelevato Cosima Serrano da casa,  i due PM hanno interrogato queest'ultima in quanto "persona informata sui fatti".


Si è concluso poco prima delle 19  l'interrogatorio di Cosima Serrano.La donna è stata ascoltata in procura a Taranto per circa tre ore dal pm Mariano Buccoliero e dal procuratore aggiunto Piero Argentino. La donna è stata fatta uscire da un'uscita secondaria della procura. La donna si è allontanata a bordo dell'automobile con la quale era giunta a Taranto.Da notare all'uscita una folla di curiosi che gridava contro Cosima Serrano, ' Assassina,Assassina'!

Sarah Scazzi:sabrina Misseri Resta In Carcere,gip Convalida!madre Cosima Dai Pm Informata Sui Fatti

Michele Misseri vuole essere risentito dagli inquirenti.Pare che voglia ritirare la confessione circa l'aver violentato la piccola Sarah dopo averla uccisa. L'avvocato difensore di Misseri, Daniele Galoppa, ha confermato che il proprio assistito ha chiesto di essere risentito dai magistrati.

Sarah Scazzi:sabrina Misseri Resta In Carcere,gip Convalida!madre Cosima Dai Pm Informata Sui Fatti

Come mai questo cambiamento da parte del Misseri? E quali saranno i risvolti dell'interrogatorio di Cosima Serrano?E proprio in queste ore sbuca un'altra persona "informata sui fatti", Alessio Pisello, uno degli amici di Sabrina.

Articolo scritto da Omar128 - Vota questo autore su Facebook:
Omar128, autore dell'articolo Sarah Scazzi:sabrina Misseri Resta In Carcere,gip Convalida!madre Cosima Dai Pm Informata Sui Fatti
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione