Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Sarah Scazzi:sabrina Viene Portata In Procura Incappucciata Scortata Dai Carabinieri


15 ottobre 2010 ore 12:25   di kiarettanuvola  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 579 persone  -  Visualizzazioni: 810

Ennesimo colpo di scena nel caso di Sarah Scazzi.Questa mattina Michele Misseri sarebbe uscito dal carcere scortato dai carabienieri per essere riportato nel luogo dove Lo zio di Sarah ha nascosto il cadavere della giovane,dopo stando al suo racconto,averla strangolata e violentata.

Subito dopo il sopralluogo Misseri sarebbe stato portato via in una macchina e nel giro di poco tempo un'altra macchina dei carabinieri sarebbe tornata nel garage dello zio e avrebbe portato via una donna incappucciata.La donna sembrerebbe trattarsi della cugina Sabrina.


Ancora non e' trapelata nessuna notizia,fatto sta che portarla in procura coperta subito dopo ennesime confessioni dello zio non e' una cosa tanto ''normale''.

Ricordiamo che lo zio in un interrogatorio avrebbe avuto un lapsus nella storia parlando in plurale.L'abbiamo portata in macchina.

I dubbi sono tanti,forse lo zio ha tentato di coprire sua figlia?o forse proprio la figlia ha tentato di coprire il delitto del padre rendendosi complice.

Ci sono ancora tanti buchi nella storia e tante cose che non coimbaciano.La cosa che pero' non capisco e' il motivo per il quale la famiglia Misseri sopratutto Sabrina abbiano voluto mettersi cosi' in mostra attraverso i giornalisti.Nel giro di pochi giorni hanno accettato di partecipare ad ogni tipo di trasmissione,anche se in certi casi sarebbe stato meglio il silenzio.

Possibile che anche Sabrina come lo zio,abbia avuto il sangue freddo di raccontare frottole per giorni a tutta L'Italia?La cosa ad ogni modo non dovrebbe sorprendere nessuno.Aspettiamo aggiornamenti.

Articolo scritto da kiarettanuvola - Vota questo autore su Facebook:
kiarettanuvola, autore dell'articolo Sarah Scazzi:sabrina Viene Portata In Procura Incappucciata Scortata Dai Carabinieri
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione