Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Sarah Scazzi, Spunta Una Terza Persona Indagata?


14 dicembre 2010 ore 18:18   di Malcom1975  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 1237 persone  -  Visualizzazioni: 1588

Secondo l' inviata di Domenica 5, Fracesca Cianci, ci sarebbe un terzo indagato nel caso di Avetrana. Non si saprebbe il nome ma solo che non è Cosima Serrano ed è già stato ascoltato dalla procura e che sarà risentito per capire se è coinvolto come omicida o nell' uccultamento di cadavere.

Il terzo indagato arriverebbe da una dichiarazione di un teste che avrebbe visto un auto allontanarsi da via Deledda alle 14.45 del 26 agosto, giorno della scomparsa di Sarah poi fatta ritrovare cadavere in un pozzo il 7 ottobre dall zio Michele Misseri.


L' eventualità di una terza persona coinvolta non era mai stata nascosta dagli inquirenti e la stessa loro consulente Roberta Bruzzone non ne aveva fatto mistero nelle sue ultime comparsate in TV. Ora ci si chiede chi possa essere costui anche se non è difficile immaginarlo.

Sempre in TV e stavolta a Quarto Grado lo psiachiatra professor Meluzzi aveva lanciato l' idea che Sarah fosse stata uccisa in un luogo diverso da via Deledda e in tempi diversi. Durante la trasmissione infatti era emersa una conocordanza fra i consulenti di Sabrina Misseri e quelli della famiglia Scazzi (tutti presenti in studio) sulla pussibilità che Sarah possa essere stata uccisa nel tardo pomeriggio e che ci vorrebbero almeno due ore per digerire il cordon bleu che avrebbe mangiato.

Sembra quindi davvero possibile che vi sia a breve una svolta anche clamorosa nelle indagini ormai in corsa da tempo e si arrivi presto alla verità probabilmente diversa da come molti la immaginano.

Articolo scritto da Malcom1975 - Vota questo autore su Facebook:
Malcom1975, autore dell'articolo Sarah Scazzi, Spunta Una Terza Persona Indagata?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 

Faccio notare a tutti gli utenti che leggonon e commentano in modo critico che questa notizia è stata riportata anche da altri organi di stampa i quali hanno anche fatto dei nomi sul possibile terzo indagato. Perciò vi invito a fare un giro in web e riflettere prima di commentare. Diversamente e con il dovuto rispetto posso solo considerare i vostri pensieri condizionati dai media.

Inserito 15 dicembre 2010 ore 11:52
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione