Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Sarah Scazzi è Stata Uccisa: Lo Zio Avrebbe Confessato L'omicidio


7 ottobre 2010 ore 00:01   di michelina90  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 9796 persone  -  Visualizzazioni: 11433

Sarah Scazzi, quindicenne di Avetrana, provincia di Taranto è scomparsa il 26 agosto. Inutili le ricerche. Sarah Scazzi è stata uccisa dallo zio. Lo zio ha confessato l'omicidio: "Sono stato io", cosi si conclude la triste storia di una adolescente piena di sogni ed ambizioni. La notizia è stata data in diretta dalla trasmissione "Chi l'ha visto".

La giovane era scomparsa lo scorso 26 agosto. Doveva recarsi con la cugina Sabrina e altri amici al mare, e doveva vedersi con la cugina-migliore amica. Sarah è uscita di casa, ha percorso 500 m circa in direzione dell'abitazione di Sabrina, che era in casa che la stava aspettando pronte per andare al mare, ed è scomparsa. è stata proprio la cugina a dare l'allarme.


Subito si è pensato ad una fuga dalla madre troppo severa, una testimone di Geova convinta delle proprie idee e che impediva a Sarah di avere un computer come tutti i suoi coetanei. Poi si è indagato su una fuga amorosa con un ragazzo conosciuto su Facebook, che Sarah fosse scappata di casa con la scusa di andare al mare per poter fuggire con lui.

Sarah Scazzi è Stata Uccisa: Lo Zio Avrebbe Confessato L'omicidio

Dopo si credeva che Sarah fosse stata rapita da una persona, evidentemente qualcuno che la conosceva, poichè sarebbe salita in macchina senza urlare, come si farebbe quando degli estranei ti costringono a salire in macchina con la forza.

Ma la madre ha invitato gli inquirenti ad indagare all'interno della famiglia e di lasciare perdere le ipotesi di fuga. Il 28 settembre, dopo 1 mese, finalmente una scoperta: lo zio di Sarah, padre di Sabrina, trova il cellulare della ragazza nelle campagne di Avetrana, bruciacchiato e senza batteria. Ma subito si  è constato che il cellulare è stato posizionato li appositamente e non si trovava li da un mese, ma da poche ore.

E le ricerche si sono concentrate sullo zio Michele Misseri. Ricerche che hanno portato alla sua confessione. Ora si cerca il cadavere della ragazza, Carabinieri e i sommozzatori dei vigili del fuoco stanno già cercando e perlustrando la zona indicata dallo zio. "Cercatela in un pozzo", queste sono state le sue indicazioni.

Dalle ultime indiscrezioni lo zio avrebbe ucciso la nipote subito, strangolandola all'interno del garage di casa e poi ha trasportato il cadavere nelle sue terre in campagna, gettandolo dentro ad un pozzo.

Si trattava di omicidio, non di scomparsa. Attualmente la cugina di Sarah è chiusa in casa in stato di shock ed incredulità.

I sogni di questa adolescente si sono frantumati. Si aspettano le dichiarazioni degli inquirenti e della madre della ragazza uccisa, che al momento della notizia dell'omicidio, si trovava proprio in casa del carnefice della figlia.

Articolo scritto da michelina90 - Vota questo autore su Facebook:
michelina90, autore dell'articolo Sarah Scazzi è Stata Uccisa: Lo Zio Avrebbe Confessato L'omicidio
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • Anoni mo
    #1 Anoni mo

Non piangete la sua assenza, sentitevi vicino e parlategli ancora. Vi amerà dal cielo come vi ha amati sulla terra.

Inserito 8 ottobre 2010 ore 09:30
 
  • anonimo
    #2 anonimo

mi dispiace moltissimo per Sara, io non la conosco ma ho sperato moltissimo che la ritrovavano viva. lo zio un bastardo schifoso non dovrebbero esistere queste persone ma intanto ci sono. mi dispiace. Sara spero che ora potrai riposare in pace sei un angelo che tutti ricorderanno.

Inserito 8 ottobre 2010 ore 14:25
 
  • anonimo
    #3 anonimo

si avete ragione... povera sarah.. quel suo zio maledetto dovrebbe pagare!!!!!

Inserito 9 ottobre 2010 ore 22:57
 
  • sconosciuta
    #4 sconosciuta

mi dispiace tantissimo x qll k è stato fatto a sarah...vorrei sl aggiungere 1 cs qll zio skifoso k si è trovata meriterebbe sl di essere ucciso cm è stato ftt a lei!!!

Inserito 10 ottobre 2010 ore 10:04
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione